Originariamente inviato da snitto
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioCioè l'esperienza che hai fatto con il volontariato?
Comunque metterai la foto della tuta dell'Enel vero ? hahaha
La mia esperienza da volontario penso si gli sia piaciuta x il fatto di lavorare in squadra per la sicurezza pebso per queste cose...
Commenta
-
Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggioTi prego non sai dirmi se gli esami comprendono anche i test tossicologici?? Nessuno li ha menzionati all'Enel?Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioAllora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustare
Poi x carità,nemmeno io mi vorrei trovare su un traliccio in compagnia di uno che è sotto l'effetto di droga o alcool,ma penso anche che forse in questo paese sarebbe l'ora di allargare un pò le vedute,non credo che se uno si fuma una canna il fine settimana debba essere tacciato come delinquente,è assai diverso da uno che ne fa uso mentre è al lavoro o subito prima di andarci..comunque vabbè su questo argomento ci sarebbero troppe cose da dire e non mi sembra la sede adatta quindi quello che penso me lo tengo x me...in bocca al lupo a tutti,drogati e nonUltima modifica di Davo90; 14-03-2014, 18:46.
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioCome iniziava il numero?Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggioCerto che richiamano, a me per contattarmi per lo scritto mi avevano chiamato 4 volte!
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioIl numero iniziava 349...ma non era l'enel, xke mi hanno detto che ti chiamano con un numero che inizia 070...
Commenta
-
Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggioRagazzi l'avevo già scritto un pò di tempo fa..il test tossicologico può essere fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le mansioni a rischio previste dalla legge,e non mi risulta che le mansioni svolte dall'operaio ENEL rientrino tra queste. Inoltre sempre per legge il lavoratore deve essere tassativamente informato se sulle sue urine verrà fatto un test tossicologico,e non mi pare che a nessuno di quelli che sono stati chiamati a visita sia stato detto nulla al riguardo,quindi arack vai tranquillo (sempre se ti chiamano,qui siamo tutti nel maledetto limbo ) . Per quanto riguarda l'alcool,rientrando nella categoria dei lavori in quota vengono controllati i valori generali del fegato (gammaGT,emocromo,transaminasi),ma almeno che non vi alcolizziate a m***a tutti i giorni che Dio mette in terra non c'è pericolo (in sintesi:se bevete anche parecchio ma solo nel fine settimana e non avete patologie strane,i valori risulteranno comunque nella norma).
Poi x carità,nemmeno io mi vorrei trovare su un traliccio in compagnia di uno che è sotto l'effetto di droga o alcool,ma penso anche che forse in questo paese sarebbe l'ora di allargare un pò le vedute,non credo che se uno si fuma una canna il fine settimana debba essere tacciato come delinquente,è assai diverso da uno che ne fa uso mentre è al lavoro o subito prima di andarci..comunque vabbè su questo argomento ci sarebbero troppe cose da dire e non mi sembra la sede adatta quindi quello che penso me lo tengo x me...in bocca al lupo a tutti,drogati e non
Commenta
-
Vi racconto di un ragazzo che lavorando all enel durante il servizio è caduto se rotto il braccio e stato obbligato a non fare infortunio accompagnato a casa cambiato gli indumenti via all ospedale incidente Domestico. Questo perché sulla base degli infortuni l enel percepisce dallo stato dei proventi
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHo saputo di 2 ragazzi non idoneii alla visita medica speriamo sia vero
Commenta
Commenta