annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
    Sì parla di tante cose di numeri di chiamate di posti ecc ma nessuno a tenuto in considerazione gente che entrata facendo solo il colloquio in quanto figli di operai andati in pensione non vi so dare una stima ma vedete voi
    prima di questa selezione di massa non venivano fatti gli scritti molti entravano per uno state poi venivano assunti anche i non figli di dipendenti

    Commenta


      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
      Cioè l'esperienza che hai fatto con il volontariato?

      Comunque metterai la foto della tuta dell'Enel vero ? hahaha
      Se le visite sono andate bene senz altro :-) ahahah
      La mia esperienza da volontario penso si gli sia piaciuta x il fatto di lavorare in squadra per la sicurezza pebso per queste cose...

      Commenta


        Non so x cosa sono stati scartati e voglio sperare che sia x un improrogabile uso di stupefacenti perché se x altro e una enorme bastardata x motivi seri e non x fare entrare altri

        Commenta


          Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggio
          Ti prego non sai dirmi se gli esami comprendono anche i test tossicologici?? Nessuno li ha menzionati all'Enel?
          Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
          Allora posso sperare che c'è ne siano tanti che la pensano e fanno come te in modo che alle visite ci sia la possibilità che scartando qualcuno almeno qualcun altro venga chiamato x me non c'è ne sabato ne domenica sempre droga è ti quoto la birra però ma no 15 birre quella giusta x gustare
          Ragazzi l'avevo già scritto un pò di tempo fa..il test tossicologico può essere fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le mansioni a rischio previste dalla legge,e non mi risulta che le mansioni svolte dall'operaio ENEL rientrino tra queste. Inoltre sempre per legge il lavoratore deve essere tassativamente informato se sulle sue urine verrà fatto un test tossicologico,e non mi pare che a nessuno di quelli che sono stati chiamati a visita sia stato detto nulla al riguardo,quindi arack vai tranquillo (sempre se ti chiamano,qui siamo tutti nel maledetto limbo ) . Per quanto riguarda l'alcool,rientrando nella categoria dei lavori in quota vengono controllati i valori generali del fegato (gammaGT,emocromo,transaminasi),ma almeno che non vi alcolizziate a m***a tutti i giorni che Dio mette in terra non c'è pericolo (in sintesi:se bevete anche parecchio ma solo nel fine settimana e non avete patologie strane,i valori risulteranno comunque nella norma).
          Poi x carità,nemmeno io mi vorrei trovare su un traliccio in compagnia di uno che è sotto l'effetto di droga o alcool,ma penso anche che forse in questo paese sarebbe l'ora di allargare un pò le vedute,non credo che se uno si fuma una canna il fine settimana debba essere tacciato come delinquente,è assai diverso da uno che ne fa uso mentre è al lavoro o subito prima di andarci..comunque vabbè su questo argomento ci sarebbero troppe cose da dire e non mi sembra la sede adatta quindi quello che penso me lo tengo x me...in bocca al lupo a tutti,drogati e non
          Ultima modifica di Davo90; 14-03-2014, 17:46.

          Commenta


            Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
            Come iniziava il numero?
            Originariamente inviato da sardinia Visualizza il messaggio
            Certo che richiamano, a me per contattarmi per lo scritto mi avevano chiamato 4 volte!
            Il numero iniziava 349...ma non era l'enel, xke mi hanno detto che ti chiamano con un numero che inizia 070...

            Commenta


              Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
              Il numero iniziava 349...ma non era l'enel, xke mi hanno detto che ti chiamano con un numero che inizia 070...
              Si..si solito è 070354..

              Commenta


                arrivati a sto punto credo che le seconde chiamate avverranno a inizio aprile... tocca ad aspettare...

                Commenta


                  Originariamente inviato da Davo90 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi l'avevo già scritto un pò di tempo fa..il test tossicologico può essere fatto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per le mansioni a rischio previste dalla legge,e non mi risulta che le mansioni svolte dall'operaio ENEL rientrino tra queste. Inoltre sempre per legge il lavoratore deve essere tassativamente informato se sulle sue urine verrà fatto un test tossicologico,e non mi pare che a nessuno di quelli che sono stati chiamati a visita sia stato detto nulla al riguardo,quindi arack vai tranquillo (sempre se ti chiamano,qui siamo tutti nel maledetto limbo ) . Per quanto riguarda l'alcool,rientrando nella categoria dei lavori in quota vengono controllati i valori generali del fegato (gammaGT,emocromo,transaminasi),ma almeno che non vi alcolizziate a m***a tutti i giorni che Dio mette in terra non c'è pericolo (in sintesi:se bevete anche parecchio ma solo nel fine settimana e non avete patologie strane,i valori risulteranno comunque nella norma).
                  Poi x carità,nemmeno io mi vorrei trovare su un traliccio in compagnia di uno che è sotto l'effetto di droga o alcool,ma penso anche che forse in questo paese sarebbe l'ora di allargare un pò le vedute,non credo che se uno si fuma una canna il fine settimana debba essere tacciato come delinquente,è assai diverso da uno che ne fa uso mentre è al lavoro o subito prima di andarci..comunque vabbè su questo argomento ci sarebbero troppe cose da dire e non mi sembra la sede adatta quindi quello che penso me lo tengo x me...in bocca al lupo a tutti,drogati e non
                  Il lavoro dell'operaio enel non mi sembra che sia uno dei lavori più sicuri, altrimenti non ti vestivano come un pompiere ed erano tanto scrupolosi sulla sicurezza. Qui non si parla di larghezza di vedute, ognuno a casa sua fa quello che vuole, ma più che altro bisogna vederla dalla parte dell'azienda. Il lavoro con l'elettricità è un lavoro a rischio e io come azienda devo essere il più sicuro possibile che l'operaio lavora in sicurezza e che in caso di incidente non sia sotto effetti di sostanze o di alcol, ne vale l'immagine dell'azienda. Poi ognuno è libero di rischiare... di certo essere esclusi, arrivati a questo punto, perchè per un paio di settimane non riesci a non fumare è un peccato

                  Commenta


                    Vi racconto di un ragazzo che lavorando all enel durante il servizio è caduto se rotto il braccio e stato obbligato a non fare infortunio accompagnato a casa cambiato gli indumenti via all ospedale incidente Domestico. Questo perché sulla base degli infortuni l enel percepisce dallo stato dei proventi

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Ho saputo di 2 ragazzi non idoneii alla visita medica speriamo sia vero
                      ciao snitto anche io concorro per la provincia di siracusa, come sei sicuro di questa informazione? e come si svolgono le cose adesso, scorrono la graduatoria?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X