aperta, per il momento niente ancora ma ho paura che da lunedì faranno stragi! molto probabilmente stanno avendo l'esito delle visite mediche quindi una volta risultate positive mandano le mail, niente secondo step, niente ripescaggi, niente di niente..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Da me a siracusa cercano operai che prima della orale già sapevano 4 nomi di 4 persone però suppongo che gli altri 3 facevano parte dei fortunati eletti da un entità superiore praticamente hanno trovato acconto al loro nome la scritta 2 volte turista x sempre si fa x dire inteso come lavoro
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioPer i ragazzi sardi che sono andati a visita medica... Sapete già l esito ufficiale delle visite?
Cmq oggi mi è arrivata una telefonata a casa alle 12:30..e non ho fatto a tempo a rispondere...spero che non sia l'enel.secondo voi richiamano se uno non risponde???
Commenta
-
Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggioHo saputo di 2 ragazzi non idoneii alla visita medica speriamo sia vero
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioHo chiesto al mio amico, e non sa ancora nulla....
Cmq oggi mi è arrivata una telefonata a casa alle 12:30..e non ho fatto a tempo a rispondere...spero che non sia l'enel.secondo voi richiamano se uno non risponde???
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioHo chiesto al mio amico, e non sa ancora nulla....
Commenta
Commenta