annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    aperta, per il momento niente ancora ma ho paura che da lunedì faranno stragi! molto probabilmente stanno avendo l'esito delle visite mediche quindi una volta risultate positive mandano le mail, niente secondo step, niente ripescaggi, niente di niente..

    Commenta


      Da me a siracusa cercano operai che prima della orale già sapevano 4 nomi di 4 persone però suppongo che gli altri 3 facevano parte dei fortunati eletti da un entità superiore praticamente hanno trovato acconto al loro nome la scritta 2 volte turista x sempre si fa x dire inteso come lavoro

      Commenta


        Per i ragazzi sardi che sono andati a visita medica... Sapete già l esito ufficiale delle visite?

        Commenta


          A noi toscani lo fanno sapere entro lunedi ........

          Commenta


            Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
            Per i ragazzi sardi che sono andati a visita medica... Sapete già l esito ufficiale delle visite?
            Ho chiesto al mio amico, e non sa ancora nulla....
            Cmq oggi mi è arrivata una telefonata a casa alle 12:30..e non ho fatto a tempo a rispondere...spero che non sia l'enel.secondo voi richiamano se uno non risponde???

            Commenta


              Ho saputo di 2 ragazzi non idoneii alla visita medica speriamo sia vero

              Commenta


                Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                Ho saputo di 2 ragazzi non idoneii alla visita medica speriamo sia vero
                Per Siracusa?

                Commenta


                  Mamma mia da quello che leggo hanno fatto una strage di email negative.
                  Fortuna che poi queste aziende (un'pò tutte quelle grandi) pubblicizzano i di essere tra i primi TOP EMPLOYER.
                  Dovrebbero correggere con TOP INTERCESSION !

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                    Ho chiesto al mio amico, e non sa ancora nulla....
                    Cmq oggi mi è arrivata una telefonata a casa alle 12:30..e non ho fatto a tempo a rispondere...spero che non sia l'enel.secondo voi richiamano se uno non risponde???
                    Come iniziava il numero?

                    Commenta


                      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                      Ho chiesto al mio amico, e non sa ancora nulla....
                      Cmq oggi mi è arrivata una telefonata a casa alle 12:30..e non ho fatto a tempo a rispondere...spero che non sia l'enel.secondo voi richiamano se uno non risponde???
                      Credo ti chiamino al cellulare

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X