annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da robbynson86 Visualizza il messaggio
    sei anke falso moralista!! sfido chiunque ke ha ricevuto la chiamata x la selezione a non aver cercato un aggancio una raccomandazione eccecc...questo concorso si è rivelato della stessa credibilità dei concorsi dei vigili di paese in cui entrano sempre i figli dei comandanti dei vigili!!..è normale ke io sto sullo stesso piano di tutti..ank io ho cercato mi avevano prospettato la possibilità ke questi posti si vendessero ma non ho voluto scendere a compromessi!!!...se devo spendere migliaia e migliaia di euro x fare l'operaio dell'enel preferisco fare qualkosa di + bello!
    No, qua le cose non tornano...
    Ah, ora sono io falso moralista? Mi scrivi che per poter passare le selezioni hai cercato le raccomandazioni senza però riuscirci, ed allo stesso tempo te la prendi con presunti raccomandati? Ti rendi conto che abbiamo sconfinato nell'assurdo??
    Sfidi chiunque abbia ricevuto la chiamata a non aver cercato un aggancio? Bene, eccomi qua, con le mie gambe, le mie forze e senza dover ringraziare nessuno! Ecco, questa per me è la normalità...Non mi prenderanno? Pace, me ne farò una ragione in attesa di tempi migliori...

    Commenta


      [QUOTE=ornell;745035]
      Originariamente inviato da allbooster Visualizza il messaggio
      Manco da un po dal forum!!! Ti racconto la mia storia,,,,chiamato agli orali nel mese di novembre, non ho cercato agganci, ma un mio amico si e gli è stato assicurato che se non avrebbero preso lui non avrebbero preso nessuno, io invece sono andato ai test con la sicurezza di cio che avevo studiato e basta. Cmq sono stato chiamato a Dicembre per fare gli orali a gennaio, il mio amico NO. Ho fatto una seduta di 10-12 giorni di studio intensivo confrontantomi sempre con gli amici del forum....a fine Febbraio la chiamata e se tutto va bene nelle visite mediche il 24 si inizia.....adesso una domanda mi sorge spontanea il mio amico che NON è stato preso ed era raccomandato cosa fara a quel suo "amico"......

      Ecco ho voluto raccontarti questo per farti capire che la raccomantazione non è l'unica cosa che conta.....bisogna anche saper usare il cervello
      Infine concludo dicendo che io quoto Guzzo a vita <3 <3 <3 ahahahahahaha[
      anche io quoto Guzzo!!!! GRANDEEE!!! in questo forum ho imparato che ci sono persone bellissime che non si piangono addosso e riescono a moderare la rabbia degli altri con parole semplici ed efficaci GUZZO hai riportato tanti( in questo forum) con i piedi per terra ...io te lo avevo detto mi saresti piaciuto come caposquadra se fossi enel ti prenderei subito...
      ah albos.. il tuo amico puo essere che te lo ritrovi come collega senza aver fatto le selezioni hahaha..

      Commenta


        ragazzi concorro per il Lazio, zona Tivoli...io più vado avanti e più credo che sta storia del secondo scaglione sia solo na farza e che la mail di esclusione non tarderà ad arrivare ad ognuno di noi... spero di sbagliarmi, ma non so che altro pensare... una cosa è certa, domani chiamerò di nuovo il numero che mi ha contattato a l'orale e che già una volta chiamai per avere info... non riaggancerò fino a che non mi è più chiara la situazione.... e così dovrebbe fare ognuno di voi a partire da domani... c'è chi dice di aspettare, ANCORA???... abbiamo bisogno di risposte...

        Commenta


          Moriset? Frequenti ancora il forum? Se vedi questo messaggio fammi sapere se sai quando riceverai gli esiti della visita medica

          Commenta


            Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
            ragazzi concorro per il Lazio, zona Tivoli...io più vado avanti e più credo che sta storia del secondo scaglione sia solo na farza e che la mail di esclusione non tarderà ad arrivare ad ognuno di noi... spero di sbagliarmi, ma non so che altro pensare... una cosa è certa, domani chiamerò di nuovo il numero che mi ha contattato a l'orale e che già una volta chiamai per avere info... non riaggancerò fino a che non mi è più chiara la situazione.... e così dovrebbe fare ognuno di voi a partire da domani... c'è chi dice di aspettare, ANCORA???... abbiamo bisogno di risposte...
            Da quello che ho capito sembra che nel Lazio non hanno chiamato nessuno tranne che nella provincia di Latina. Stessa cosa vale per l'Abruzzo e il Molise. Per cui da noi dovrebbe ancora iniziare il primo turno o almeno speriamo sia così

            Commenta


              Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggio
              ragazzi concorro per il Lazio, zona Tivoli...io più vado avanti e più credo che sta storia del secondo scaglione sia solo na farza e che la mail di esclusione non tarderà ad arrivare ad ognuno di noi... spero di sbagliarmi, ma non so che altro pensare... una cosa è certa, domani chiamerò di nuovo il numero che mi ha contattato a l'orale e che già una volta chiamai per avere info... non riaggancerò fino a che non mi è più chiara la situazione.... e così dovrebbe fare ognuno di voi a partire da domani... c'è chi dice di aspettare, ANCORA???... abbiamo bisogno di risposte...
              Tranquillo che il secondo step ci sarà...ci sono molte province che non hanno contattato nessuno per le visite mediche,ma sono arrivate solo delle mail negative..

              Commenta


                per i ragazzi della puglia,(taranto in particolare) qualcuno ha avuto l'email di esclusione?

                Commenta


                  Per la provincia di Olbia-Tempio sapete se sono arrivate email negative? O chiamate per la visita medica?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da simoncello Visualizza il messaggio
                    Per la provincia di Olbia-Tempio sapete se sono arrivate email negative? O chiamate per la visita medica?
                    Dei ragazzi campani sul forum è rimasto qualcuno che non ha ricevuto l email? Giusto per capire se l ondata di email viene inviata a tutti i partecipanti rimasti o se qualcuno è sopravvissuto segno che è in graduatoria per un successivo step di assunzioni

                    Commenta


                      Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
                      Dei ragazzi campani sul forum è rimasto qualcuno che non ha ricevuto l email? Giusto per capire se l ondata di email viene inviata a tutti i partecipanti rimasti o se qualcuno è sopravvissuto segno che è in graduatoria per un successivo step di assunzioni
                      Ci sono io provincia di Caserta. Ancora nnt a me, ad altri miei amici invece è già arrivata. Bha

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X