annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    Dei ragazzi campani sul forum è rimasto qualcuno che non ha ricevuto l email? Giusto per capire se l ondata di email viene inviata a tutti i partecipanti rimasti o se qualcuno è sopravvissuto segno che è in graduatoria per un successivo step di assunzioni

    Io ancora non ho ricevuta nessuna email , ho un ansia pazzesca :S

    Commenta


      Originariamente inviato da Dinamite Visualizza il messaggio
      Io ancora non ho ricevuta nessuna email , ho un ansia pazzesca :S
      Eccomi io x napoli citta....nn ho ricevuto nulla

      Commenta


        Originariamente inviato da Napoli1985 Visualizza il messaggio
        Eccomi io x napoli citta....nn ho ricevuto nulla
        Io concorro per Pozzuoli , penso che siamo ancora un po troppi...
        Ho paura che le email non siano terminate e che la settimana prossima i nostri sogni si infrangeranno
        Spero che mi stia sbagliando , già un mio caro amico ha ricevuto l'email e mi è dispiaciuto un sacco...

        Commenta


          Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
          Dei ragazzi campani sul forum è rimasto qualcuno che non ha ricevuto l email? Giusto per capire se l ondata di email viene inviata a tutti i partecipanti rimasti o se qualcuno è sopravvissuto segno che è in graduatoria per un successivo step di assunzioni
          Anch'io,concorro per napoli città e fin'ora nessuna email

          Commenta


            Ragazzi penso che x sabato e domenica dovremmo mettere l ansia in standBay da lunedì a mercoledì credo che succederà l inferno tanto la firma dei contratti e prevista x il 24 e non penso che in settimana prossima riescano a concludere qualcosa con le visite e fare in tempo x le assunzioni in pratica la prossima settimana riceveranno l esito delle visite x poi fare un attacco di e mail a tutti noi

            Commenta


              Come fate a sapere che la firma è fissata per il 24 di marzo? E' cosi solo nella vostra regione o dappertutto è stato decretato che è quella la data stabilita per finire tutto???? (sono della basilicata)

              Commenta


                Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                Moriset? Frequenti ancora il forum? Se vedi questo messaggio fammi sapere se sai quando riceverai gli esiti della visita medica
                Ci sono ci sono mercoledi ho inoltrato tutti i documenti per email... ma non mi han dato neanche una conferma di ricevuta.. boo
                ora sono in attesa dell'esito della visita medica, ho provato a chiamare e mi han detto che le visite sono state spedite tutte a Roma per essere tipo vidimate... non lo so... e appena tornano ci fanno sapere, penso di ricevere una risposta per mercoledì.
                Poi la signora che ho contattato mi ha dato conferma che lunedi 24 (sempre se ho superato la visita) si firma il contratto e si comincia diretti!!!

                Commenta


                  Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
                  Ci sono ci sono mercoledi ho inoltrato tutti i documenti per email... ma non mi han dato neanche una conferma di ricevuta.. boo
                  ora sono in attesa dell'esito della visita medica, ho provato a chiamare e mi han detto che le visite sono state spedite tutte a Roma per essere tipo vidimate... non lo so... e appena tornano ci fanno sapere, penso di ricevere una risposta per mercoledì.
                  Poi la signora che ho contattato mi ha dato conferma che lunedi 24 (sempre se ho superato la visita) si firma il contratto e si comincia diretti!!!
                  Ciao Moriset, tu che sei stato preso dimmi un po come ti era andato il colloquio orale?
                  Hai risposto a tutte le domande?
                  Io ho avuto l'impressione che più che badare alla correttezza delle risposte (ovviamente importantissima) volessero anche capire che tipo di ragazzo avevano davanti. Qualcuno si ritrova in quello che dico?

                  Commenta


                    Sì volevano capire se dovevi prenderla a c****oppure no se già sanno il fatto loro ti fanno parlare cosa mai dovrebbero chiederti che caz*** all orale me stato detto parlami di un argomento a piacere e che fanno in famiglia sei uno sportivo ? E quale indumenti useresti x montare un contatore . Che razza di valutazione c esce se non ce dialogo tecnico

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Sì volevano capire se dovevi prenderla a c****oppure no se già sanno il fatto loro ti fanno parlare cosa mai dovrebbero chiederti che caz*** all orale me stato detto parlami di un argomento a piacere e che fanno in famiglia sei uno sportivo ? E quale indumenti useresti x montare un contatore . Che razza di valutazione c esce se non ce dialogo tecnico

                      Non mi abbasserò a rispondere alle tue provocazioni maleducato, a me per ben quindici minuti hanno fatto parlare di me e di cosa ho fatto dopo la scuola quindi volevo capire se fossi stato l'unico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X