Originariamente inviato da Guzzo84
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioConcorro per la sede di Napoli, grazie mille per le informazioni, in bocca al lupo!! =)
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioDI nulla...Eh, siamo sulla stessa barca....si cerca di darsi una mano...
In bocca al lupo
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioUn ultima domanda, hai dovuto aspettare troppo per fare il colloquio? =)
Però non è ovunque così, perchè ad esempio un'altro utente parlava di 8 ore di attesa a Palermo...Dipende da sede a sede...
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioForse 10 minuti, o anche meno ... Da quanto ho capito ci sono più "aule" in cui vengono fatti i colloqui contemporaneamente, e questo dovrebbe snellire molto le procedure...
Però non è ovunque così, perchè ad esempio un'altro utente parlava di 8 ore di attesa a Palermo...Dipende da sede a sede...
Commenta
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioGuzzo, che titolo di studio hai?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioDiploma in elettrotecnica
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioForse 10 minuti, o anche meno ... Da quanto ho capito ci sono più "aule" in cui vengono fatti i colloqui contemporaneamente, e questo dovrebbe snellire molto le procedure...
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioUn ultima domanda, hai dovuto aspettare troppo per fare il colloquio? =)
Commenta
Commenta