annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Novità su test orale ? Qualcuno che ha fatto il test a Napoli è stato chiamato per l orale?
-
A ok ma tu sei di napoli? Io ho 65 di votazione ma se non erro nn c'era un minimo di punteggio per accedere .quindi non so il perché dal 29 ottobre nn mi hanno più contattato
Lascia un commento:
-
Ho la votazione di 80, mi hanno contattato per telefono lunedì
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Mario98 Visualizza il messaggioCiao a tutti, mi hanno contattato lunedì per la conferma del diploma e voto, ieri mi hanno ricontattato per dirmi che devo fare il test venerdì, mi hanno fatto inserire nel sito i documenti (patente, diploma, carta d’identità e certificato di residenza), ma sapete se questi documenti si devono portare quando si fa il test ?
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti, mi hanno contattato lunedì per la conferma del diploma e voto, ieri mi hanno ricontattato per dirmi che devo fare il test venerdì, mi hanno fatto inserire nel sito i documenti (patente, diploma, carta d’identità e certificato di residenza), ma sapete se questi documenti si devono portare quando si fa il test ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da skippermini Visualizza il messaggioPenso ci saranno domande del tipo elettronica meccanica elettrotecnica logica sicuramente.
Lascia un commento:
-
Penso ci saranno domande del tipo elettronica meccanica elettrotecnica logica sicuramente.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da khan2 Visualizza il messaggioCiao a tutti,
Ho ricevuto anche io la richiesta via mail di conferma titolo di studio e voto finale la scorsa settimana.
Attendiamo news sulla convocazione per il test.
Lascia un commento:
-
Salve io settimana prossima ho il test della preselezione enel,siccome ho finito la scuola da 6 anni cosa dovrei studiare nuovamente? Solo materia del settore? Elettrico elettronica? Oppure ci sono anche matematica fisica ecc? Grazie a chi risponde
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti,
Ho ricevuto anche io la richiesta via mail di conferma titolo di studio e voto finale la scorsa settimana.
Attendiamo news sulla convocazione per il test.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
Lascia un commento: