annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Giovanni97
    ha risposto
    Chediocelamandibuoba Io ho le visite domani, alcuni dicono si alcuni dicono no non si capisce effettivamente... magari č vero che dipende dalla provincia o regione addirittura. Tu per quale provincia concorri?
    Ultima modifica di Giovanni97; 19-02-2018, 10:06.

Lascia un commento:

• Chediocelamandibuoba
    ha risposto
    L’idea

Lascia un commento:

• Chediocelamandibuoba
    ha risposto
    Scusa la punteggiatura, gli apostrofi, sto lavorando era per rendere l’idea.

Lascia un commento:

• Chediocelamandibuoba
    ha risposto
    Assolutamente no caro davide , infatti ho specificato se ben leggi che só a cosa vado incontro; e non avendo mai avuto questo tipo di problema ho solo posto una domanda.... Mi pare che non ho detto io fatto di....posso salire sui pali , che poi ci sia l’idea che uno fuma e va sui pali penso sia un’eresia perche perlomeno nel mio caso io fuma per affari miei a casa e senza dar fastidio a nessuno tanto meno vado a pensare di salire sui palo, lavoro da 10anni e quando si lavoro si lavora e basta poi che non puoi accettare che uno fuma sto con te ma non diciamo fesserie perche sono il primo che dice quando si lavora si lavora e basta , non č una cosa personale ma č solo per farti capire l’idea.
    Siccome poi certi dicevano si altri no ho solo chiesto tutto qua, vi ringrazio comunque per le risposte

Lascia un commento:

• davidello6991
    ha risposto
    Scusa ma tu fatto di marjuana pretendi di salire sui pali elettrici?

Lascia un commento:

• Chediocelamandibuoba
    ha risposto
    Scusa la domanda ma perche va in base alla provincia l’urina? Non sono pratico di queste cose č per sapere .....

Lascia un commento:

• Paskal97
    ha risposto
    Per che provincia debutti? Chediocelamandibuona?

Lascia un commento:

• Chediocelamandibuoba
    ha risposto
    Salve a tutti ragazzi, ho fatto un test a
    novembre 2016 , si leggete bene novembre 2016!!!
    Mi hanno richiamato mercoledi , oggi vado a fare il colloquio orale e se tutto va bene ci saranno le visite (non so quando) .
    Ovviamente avevo dato per spacciata questa chiamata dopo quasi 2anni , continuando a fare uso di marijuana [fumatore abituale a tratti cronico ;-)) ] e quindi chiedoa voi che magari gia sapete o avete svolto le visite.....
    Le urine ci sono o no?
    Perche leggendo diversi commenti vi č chi ne parla e chi no quindi avendo gia una paranoia totale perche sono consapevole a cosa vado incontro volevo qualche informazione piu dettagliata....

Lascia un commento:

• F123456
    ha risposto
    kris7 anche X fare lautocertificazione ?? Scusa non la puoi fare tu stesso senza inscrizione al centro ? Visto che nn č obbligatorio inscriversi

Lascia un commento:

• kris7
    ha risposto
    davidello6991 stai tranquillo, io penso che ci chiameranno tutti, bisogna solo aspettare lunedě o martedě che verremo avvisati

Lascia un commento:

Sto operando...
X