annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• carlodess
    ha risposto
    Non se ne e mai capito niente Delle loro selezioni. Gente mai chiamata o chiamata e poi non ricontattata più. Graduatorie segrete e non sai a chi chiamare. Poi senza l'amicizia è difficile entrare...

Lascia un commento:

• antonino05
    ha risposto
    Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggio

Come ti chiami se hai Facebook ci sentiamo li mandami il link del tuo profilo che ti aggiungo
    https://www.facebook.com/aaleo2

Lascia un commento:

• Gioseffo
    ha risposto
    Originariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio

Scusami ancora ma vorrei capire un pò di cose...potresti dirmi pure per che provincia concorri? grazie ancora!! Non vorrei risultare cosi pesante....ma purtroppo è la situazione che mi ci porta....infatti vorrei un discorso molto più fluido magari in privato se ne è possibile e se sei disponibile....grazie molto gentile.
    Come ti chiami se hai Facebook ci sentiamo li mandami il link del tuo profilo che ti aggiungo

Lascia un commento:

• Gioseffo
    ha risposto
    Originariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio

scusami potresti dirmi per quale regione concorri?...grazie in anticipo!!
    Sicilia ho fatto la selezione a Palermo

Lascia un commento:

• antonino05
    ha risposto
    Sicilia
    Scusami ancora ma vorrei capire un pò di cose...potresti dirmi pure per che provincia concorri? grazie ancora!! Non vorrei risultare cosi pesante....ma purtroppo è la situazione che mi ci porta....infatti vorrei un discorso molto più fluido magari in privato se ne è possibile e se sei disponibile....grazie molto gentile.
    Ultima modifica di antonino05; 04-05-2018, 08:54.

Lascia un commento:

• Gioseffo
    ha risposto
    Sicilia

Lascia un commento:

• antonino05
    ha risposto
    Salve ragazzi sono nuovo anche io ho fatto le prove scritte il 12 aprile e l'orale il 19. Ma non ho saputo più niente
    scusami potresti dirmi per quale regione concorri?...grazie in anticipo!!

Lascia un commento:

• Gioseffo
    ha risposto
    Salve ragazzi sono nuovo anche io ho fatto le prove scritte il 12 aprile e l'orale il 19. Ma non ho saputo più niente

Lascia un commento:

• Uby91
    ha risposto
    Ragazzi novità su nuove assunzioni?

Lascia un commento:

• Uby91
    ha risposto
    Originariamente inviato da cadettomarina Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi hanno contattato per le visite mediche per chi fosse stato contattato mi scrivesse. Speriamo bene.
    Ciao posso sapere il tuo voto di diploma?E dopo quanto dall' orale ti hanno contattato?

Lascia un commento:

Sto operando...
X