annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Non se ne e mai capito niente Delle loro selezioni. Gente mai chiamata o chiamata e poi non ricontattata più. Graduatorie segrete e non sai a chi chiamare. Poi senza l'amicizia è difficile entrare...
- 1 mi piace
-
https://www.facebook.com/aaleo2Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggio
Come ti chiami se hai Facebook ci sentiamo li mandami il link del tuo profilo che ti aggiungo
Lascia un commento:
-
Come ti chiami se hai Facebook ci sentiamo li mandami il link del tuo profilo che ti aggiungoOriginariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio
Scusami ancora ma vorrei capire un pò di cose...potresti dirmi pure per che provincia concorri? grazie ancora!! Non vorrei risultare cosi pesante....ma purtroppo è la situazione che mi ci porta....infatti vorrei un discorso molto più fluido magari in privato se ne è possibile e se sei disponibile....grazie molto gentile.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Sicilia ho fatto la selezione a PalermoOriginariamente inviato da antonino05 Visualizza il messaggio
scusami potresti dirmi per quale regione concorri?...grazie in anticipo!!
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Scusami ancora ma vorrei capire un pò di cose...potresti dirmi pure per che provincia concorri? grazie ancora!! Non vorrei risultare cosi pesante....ma purtroppo è la situazione che mi ci porta....infatti vorrei un discorso molto più fluido magari in privato se ne è possibile e se sei disponibile....grazie molto gentile.Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggioSiciliaUltima modifica di antonino05; 04-05-2018, 08:54.
Lascia un commento:
-
scusami potresti dirmi per quale regione concorri?...grazie in anticipo!!Originariamente inviato da Gioseffo Visualizza il messaggioSalve ragazzi sono nuovo anche io ho fatto le prove scritte il 12 aprile e l'orale il 19. Ma non ho saputo più niente
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Salve ragazzi sono nuovo anche io ho fatto le prove scritte il 12 aprile e l'orale il 19. Ma non ho saputo più niente
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Ciao posso sapere il tuo voto di diploma?E dopo quanto dall' orale ti hanno contattato?Originariamente inviato da cadettomarina Visualizza il messaggioRagazzi, mi hanno contattato per le visite mediche per chi fosse stato contattato mi scrivesse. Speriamo bene.
Lascia un commento:

Lascia un commento: