annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Chi ha fatto le prove scritte potrebbe dare qualche spiegazione cosa riguardano?
- 1 mi piace
-
Quindi la selezione e' finita e manco lo hanno detto, che figli di p------a.....
Lascia un commento:
-
Allora niente chiamate, a parte qualcuno convocato per gli uffici e non come operaio..
Lascia un commento:
-
Ho parlato con alcuni che hanno fatto l'orale con me e anche loro non hanno avuto notizie, ma a quanto vedo hanno rifatto le selezioni. C'era uno su questo forum che tempo fa mi ha detto che era venuto a sapere di uno di Napoli che a Dicembre era stato contattato per effettuare la visita medica, lui è di Napoli però non so altro.Ultima modifica di stepDNA; 31-01-2018, 13:52.
Lascia un commento:
-
Io sono di Caiazzo dovrei concorrere per sessa o Piedimonte. Tu proprio per la sede di Caserta? A me dissero gli ingegneri che per la fine di dicembre avrei saputo qualcosa e invece non ho saputo più nulla quindi credo che sia andato tutto a p*****e.
Lascia un commento:
-
Ciao, Io sono di Casal Di Principe! Tu? I due ingegneri mi dissero che non sarebbe passato molto tempo dal colloquio, il l'ho fatto il 23 di questo mese. Allo scritto del 12 gennaio eravamo in 20, la maggior parte di salerno! All'orale salivamo sopra uno per volta, senza la possibilità di parlare con gli altri..
Lascia un commento:
-
davidello6991 ciao anche io concorro per la provincia di Caserta ho fatto l'orale il 4 dicembre e non ho saputo più nulla. Ti hanno detto per quale sede in particolare? quanti eravate per Caserta all'orale?
Lascia un commento:
Lascia un commento: