annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cadettomarina
    ha risposto
    scusate ma non sto capendo bene, hanno rifatto gli scritti per questo "concorso"??? Io li ho fatti a dicembre, ho fatto anche l'orale dopo una settimana ma ancora non mi hanno fatto sapere niente

Lascia un commento:

• davidello6991
    ha risposto
    Caserta... ma più o meno a quante domande avete risposto voi che avete già fatto l'orale? (intendo lo scritto)

Lascia un commento:

• stepDNA
    ha risposto
    Crash94 Allora devi essere quello che è entrato dopo di me. Ci siamo messi a parlare all'entrata quando io sono uscito.
    davidello6991 di che provincia sei?

Lascia un commento:

• Crash94
    ha risposto
    davidello6991 Non esiste un vero e proprio punteggio dove arrivati ad un determinato posto in graduatoria chiamano..

Lascia un commento:

• Crash94
    ha risposto
    stepDNA Sono di Alife (CE)

Lascia un commento:

• davidello6991
    ha risposto
    Salve, ho fatto gli scritti oggi a Napoli per e-distribuzione, per la seconda volta, eravamo in 20 circa. Sapete dirmi più p meno da che punteggio contattano?

Lascia un commento:

• Giovanni97
    ha risposto
    Qualcuno che ha fatto il colloquio orale il 4/12 a Palermo è stato contattato per caso?

Lascia un commento:

• stepDNA
    ha risposto
    Crash94 sei originario di Piedimonte?

Lascia un commento:

• Crash94
    ha risposto
    stepDNA Io risiedo nella provincia di Caserta, l'orale lo fatto il 04/12 verso le 14 e qualcosa..

Lascia un commento:

• stepDNA
    ha risposto
    Crash94 Dimmi in che provincia risiedi. Le graduatorie sono provinciali in base a dove abiti. Se ha fatto l'orale il 4 probabilmente ci siamo incontrati. io l'ho fatto a mezzogiorno.

Lascia un commento:

Sto operando...
X