annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
kris7 comunque grazie mille per le tue informazioni, gentilissimo. Per curiosità l'orale quando l'hai fatto?
-
stepDNA non ti preoccupare anche io sono stato insistente con la persona con cui ho parlato, anche per capire un'eventuale logica con la quale abbiano chiamato per le visite mediche dato che abbiamo fatto tutti il colloquio lo stesso giorno e su cinque persone che siamo in contatto ne hanno chiamato una.
In pratica il ragazzo con cui ho parlato non è colui che è stato chiamato per la visita medica ma è il ragazzo che ha fatto il colloquio dopo quello che è stato chiamato, quindi molte cose più di tanto non riesco a saperle. Però sono quasi sicuro sia di Napoli.
Comunque sia mi è stato detto anche che finché non arriva l'e-mail con scritto che la selezione è finita e si è stati messi in una graduatoria, allora c'è ancora speranza.
Lascia un commento:
-
Se so che hanno già chiamato a Caserta io mi metto l'anima in pace. Grazie per le tue informazioni
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stepDNA Visualizza il messaggiokris7 ciao sai di che provincia? E tu per quale provincia stai concorrendo?
Lascia un commento:
-
secondo me, le cose stanno così...o hanno già chiamato (come ci avevano detto, subito dopo il colloquio) oppure non hanno chiamato nessuno... mi sembra strano che subito dopo un colloquio si facciano sentire....e sopratutto anche per esito negativo !
ad oggi sono passati 10 gg e le mie speranze sono intorno allo 0,1% poiché secondo il mio pensiero queste aziende si fanno sentire subito.... però vorrei ricevere almeno la e-mail di esclusione !
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da TangoNano Visualizza il messaggioBuongiorno a tutti, ancora nessuna e-mail.... qualcuno di voi ha provato a contattare direttamente ENEL per sapere l'esito?
Lascia un commento:
-
Buongiorno a tutti, ancora nessuna e-mail.... qualcuno di voi ha provato a contattare direttamente ENEL per sapere l'esito?
Lascia un commento:
Lascia un commento: