annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ho letto di persone che hanno aspettato anche un mese... magari le prove da correggere sono un po’! Invece nel mio caso non c’era nulla da correggere ! Aspettiamo fiduciosi ! Oggi è una ssttimna ma per ora nessuna email
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggioA me non hanno ancora mandato email per il colloquio
Comunque sia, non rimanerci male, se sei del '97 hai ancora tante di quelle opportunità fidati
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stepDNA Visualizza il messaggioSalve io ho sostenuto la prova orale il 4 dicembre a Napoli non credo sia andata bene.
Fate sapere se vi chiamano per l'eventuale assunzione, così uno dorme più tranquillo.
Avete chiesto più o meno in quanto tempo vi faranno sapere?
Lascia un commento:
-
Nessuno è stato chiamato per aver superato il colloquio orale?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da stepDNA Visualizza il messaggio
Ciao noi concorriamo per una figura di operaio di enel distribuzione.
E i colloqui erano molto centrati su quello, sostanzialmente domande sulla distribuzione dell'energia. Il numero di posti questo non lo so, non ce l'hanno detto.
La maggior parte di noi erano ragazzi diplomati e qualche laureando, laureati nessuno.
Hai provato a chiedere in quanto tempo avreste saputo qualcosa?
il fatto che loro hanno espressamente detto 2 figure informatiche backoffice , però non so quante persone siano state chiamate...noi eravamo 10 come già detto!
Quindi mi spiego il fatto dell’iter selettivo diverso, poiché è un’altro inquadramento!
spero solo che si ricordino di inviare la email a tutti (tutti gli esiti) senza dover aspettare senza ricevere nulla!
penso che li chiamerò al termine dei 15gg di attesa!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da TangoNano Visualizza il messaggioPaskal97
stepDNA
a voi hanno parlato di quale figura concorrevate ? Operai , backoffice , Ect ? E quanti eravate in quella giornata ?
a noi hanno spiegato le figure e quanti ne cercavano... erano 2 figure per un backoffice informatico...ma non si è capito se è in una ricerca su X persone o solo in quel nostro gruppo da 10 persone... anche perché il nostro iter di colloquio è stato diverso dal vostro ed eravamo tutti già occupati (lavorativamente parlando) in grandi aziende/competitor ed tutti laureati/laureandi... comunque ancora niente email nemmeno fino ad ora...
E i colloqui erano molto centrati su quello, sostanzialmente domande sulla distribuzione dell'energia. Il numero di posti questo non lo so, non ce l'hanno detto.
La maggior parte di noi erano ragazzi diplomati e qualche laureando, laureati nessuno.
Hai provato a chiedere in quanto tempo avreste saputo qualcosa?
Lascia un commento:
Lascia un commento: