annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ciao, Io ho fatto il colloquio orale il 15/11 a Palermo... qualcuno è stato già chiamato per le visite mediche?
-
ciao, io ho sostenuto il colloquio martedì 15 novembre per la provincia di Pistoia, sapete dopo quanti giorni si ha un eventuale riscontro o dopo quanto ti chiamano?
Grazie mille a tutti in anticipo
Lascia un commento:
-
Ma non si sa se stanno chiamando i ragazzi degli ultimi colloqui ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sved Visualizza il messaggioVisite mediche a seguito dei colloqui, io l'ho fatto il 10 a Roma, l'8 sono stato chiamato. Comunque tu sei stato chiamato ?
Lascia un commento:
-
Visite mediche a seguito dei colloqui, io l'ho fatto il 10 a Roma, l'8 sono stato chiamato. Comunque tu sei stato chiamato ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sved Visualizza il messaggioRagazzi Lazio Abruzzo e Molise siete stati contattati per la visita ?
Oppure di colloqui degli anni passati?
Oppure in generale?
Lascia un commento:
-
Ragazzi Lazio Abruzzo e Molise siete stati contattati per la visita ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da mich89 Visualizza il messaggioCiao,anche io sono di Voghera e domani 8 novembre ho il test scritto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
Lo farò domani 8 novembre
E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggioConcorreva gente per San Benedetto, Fermo, Pesaro e Senigallia...credo siano tutte. Te di dove sei?
Lascia un commento:
Lascia un commento: