annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• luca55533
    ha risposto
    Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggio
    Ok capito, giorno del test?
    Ah scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
    Lo farò domani 8 novembre
    E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrò male visto che non ricordo molto

Lascia un commento:

• matjd94
    ha risposto
    Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggio
    Alle 9:00
    In via Beruto 18
    Sono di voghera e mi han detto che stanno cercando 4 persone nella mia città
    Ok capito, giorno del test?

Lascia un commento:

• luca55533
    ha risposto
    Ciao Luca, quando hai fatto il test scritto??
    Alle 9:00
    In via Beruto 18
    Sono di voghera e mi han detto che stanno cercando 4 persone nella mia città

Lascia un commento:

• matjd94
    ha risposto
    Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggio
    Io ho il colloquio a Milano l'8 novembre
    Mi son diplomato 2 anni fa in perito elettronico e son uscito con 60/100
    Sono piuttosto demoralizzato perchè ormai son 2 anni che ho il diploma e non mi ricordo più molto
    Considerando poi che la mia scuola è stata piuttosto incapace ad insegnarci elettronica dato che l'80% della mia classe è uscita con 60/100...
    Ciao Luca, quando hai fatto il test scritto??

Lascia un commento:

• luca55533
    ha risposto
    Io ho il colloquio a Milano l'8 novembre
    Mi son diplomato 2 anni fa in perito elettronico e son uscito con 60/100
    Sono piuttosto demoralizzato perchè ormai son 2 anni che ho il diploma e non mi ricordo più molto
    Considerando poi che la mia scuola è stata piuttosto incapace ad insegnarci elettronica dato che l'80% della mia classe è uscita con 60/100...

Lascia un commento:

• highvoltage
    ha risposto
    Originariamente inviato da car_s97 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono stato contattato sta mattina alle 9.30 da Enel Distribuzione e sono stato convocato per il test scritto a Palermo, giorno 7 Novembre. Concorro per la Sicilia. La mia domanda è, non è che qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in cosa consiste nello specifico questo test? Gli argomenti che tratta, così da sapere a cosa dare un ripasso veloce? Grazie in anticipo.
    per quale provincia concorri?

Lascia un commento:

• highvoltage
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggio
    Anche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
    ciao...per quale provincia concorri?

Lascia un commento:

• Stikkio90
    ha risposto
    Ciao, quando sei stato contattato?
    Sono stato contattato Mercoledì pomeriggio. Chi altro c'è della regione Marche??

Lascia un commento:

• matjd94
    ha risposto
    Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggio
    Ciao, io sarei stato convocato dalle Marche per il test a Bologna del 07/11. Te anche quindi?
    Ciao, quando sei stato contattato?

Lascia un commento:

• Laxus
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggio
    Anche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
    per curiosità di dove sei?

Lascia un commento:

Sto operando...
X