Originariamente inviato da matjd94
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Concorreva gente per San Benedetto, Fermo, Pesaro e Senigallia...credo siano tutte. Te di dove sei?
-
Ciao Stikkio90, tu che sei delle marche, sai dirmi che province c'erano della nostra regione? In bocca al lupo.Originariamente inviato da Stikkio90 Visualizza il messaggioIo l'ho fatto il 7 mattino a Bologna! Speriamo bene!!!
Lascia un commento:
-
Io l'ho fatto il 7 mattino a Bologna! Speriamo bene!!!Originariamente inviato da matjd94 Visualizza il messaggioChi di voi delle marche oggi hanno fatto il test a Bologna? Grazie a chi si degna a rispondere.
Lascia un commento:
-
Qualcuno di voi č stato chiamato nel Lazio? Se si, in quale zona?
Lascia un commento:
-
Chi di voi delle marche oggi hanno fatto il test a Bologna? Grazie a chi si degna a rispondere.
Lascia un commento:
-
Salve ragazzi, mi rivolgo a tutti coloro che hanno fatto il test oggi. Come e' andata?
Lascia un commento:
-
scusa ma domani avrai lo scritto, poi se superi questo ti fanno fare il colloquio... non penso che ti facciano fare scritto e orale nello stesso giornoOriginariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
Lo farņ domani 8 novembre
E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrņ male visto che non ricordo molto
Lascia un commento:
-
Ciao,anche io sono di Voghera e domani 8 novembre ho il test scritto
Lascia un commento:
-
Si lo so , ma il mio consiglio e' almeno di provarci. Tanto non perdi niente, e' solo un colloquio, come va va.... In bocca al lupo Luca.Originariamente inviato da luca55533 Visualizza il messaggioAh scusami ho letto male, il test lo devo ancora fare
Lo farņ domani 8 novembre
E' solo che insomma non so manco se mi conviene spenderci 12 euro in treno per un colloquio dove andrņ male visto che non ricordo molto
Lascia un commento:

Lascia un commento: