annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stikkio90
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
    Di che provincia sei?
    Prov. Di Fermo...te?

Lascia un commento:

• gianlufiorons
    ha risposto
    Di che provincia sei?

Lascia un commento:

• Stikkio90
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
    Marche nessuno?
    Ciao, io sarei stato convocato dalle Marche per il test a Bologna del 07/11. Te anche quindi?

Lascia un commento:

• Laxus
    ha risposto
    Originariamente inviato da paolo93 Visualizza il messaggio
    Anche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene
    Qualsiasi, un ragazzo che conosco è stato mandato a circa 30km da casa

Lascia un commento:

• paolo93
    ha risposto
    Anche io dovrei fare il test per Palermo giorno 7. Io mi trovo nella condizioni di altri, sono uscito con 93 e fino ad adesso non ero stato chiamato; mi hanno detto di portare il modulo c e di compilarlo. Si spera che non appena si facia questo test scritto si possa fare il colloquio orale. Qualcuno sa se il posto è in base alla residenza? perche a me qualsiai posto va bene

Lascia un commento:

• Laxus
    ha risposto
    Originariamente inviato da car_s97 Visualizza il messaggio
    Eh si, ho notato.. Comunque oggi pomeriggio ho cercato di trovare qualcosa in merito e mi pare di aver compreso che ci siano circa 70 domande divise in domande di elettrotecnica, fisica e meccanica, logica, comprensione del testo e domande sulla sicurezza sul lavoro. Sbaglio o è cosí in linea di massima?
    si, quelle tecniche tecniche sono poche.. comunque, se non ricordo male, c'è anche qualcosa di informatica

Lascia un commento:

• car_s97
    ha risposto
    Eh si, ho notato.. Comunque oggi pomeriggio ho cercato di trovare qualcosa in merito e mi pare di aver compreso che ci siano circa 70 domande divise in domande di elettrotecnica, fisica e meccanica, logica, comprensione del testo e domande sulla sicurezza sul lavoro. Sbaglio o è cosí in linea di massima?

Lascia un commento:

• Laxus
    ha risposto
    Originariamente inviato da car_s97 Visualizza il messaggio
    Ma.. tipo che problemi pensi di avere?
    Molti qui si sono esauriti comunque se cerchi indietro troverai qualche utente che ha descritto le varie fasi del test scritto e gli argomenti che c'erano.

Lascia un commento:

• car_s97
    ha risposto
    Ma.. tipo che problemi pensi di avere?

Lascia un commento:

• car_s97
    ha risposto
    Ciao ragazzi, sono stato contattato sta mattina alle 9.30 da Enel Distribuzione e sono stato convocato per il test scritto a Palermo, giorno 7 Novembre. Concorro per la Sicilia. La mia domanda è, non è che qualcuno sarebbe così gentile da dirmi in cosa consiste nello specifico questo test? Gli argomenti che tratta, così da sapere a cosa dare un ripasso veloce? Grazie in anticipo.

Lascia un commento:

Sto operando...
X