annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Umby91
    ha risposto
    A chi chiedi?
    Potresti dirci cortesemente tutto quel che ricordi del test?

Lascia un commento:

• davidello6991
    ha risposto
    QUando sei stato contattato?

Lascia un commento:

• Umby91
    ha risposto
    Davidello, te che hai fatto il test confermi che i quesiti son più o meno quelli degli anni passati? Fisica, ruote dentate ecc ecc?
    Grazie!

Lascia un commento:

• AndryAndre92
    ha risposto
    Scusa,solo ora ho visto che sei casertano.

Lascia un commento:

• AndryAndre92
    ha risposto
    Infatti sembra che sono l'unico qua che è stato contattato prima per email. Poi,vogliono che li invii un altro curriculum,ma l'ho allegato quando mi sono iscritto sul sito dell'Enel...bah. Comunque sei di Milano te,davidello6991???

Lascia un commento:

• davidello6991
    ha risposto
    Originariamente inviato da AndryAndre92 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,oggi mi è arrivata un'email da Enel Distribuzione che cita che Lunedì 8 Novembre alle 9,presso Via Beruto a Milano,fanno la selezione del personale tecnico operativo. Mi hanno chiesto se sono interessato a partecipare e,nel caso rispondessi positivamente,mi chiameranno per informazioni. Sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni ma ho preso 60/100 (già :/)....dite che ho speranze???
    Stranotiabbianocontattatoprimaperemail

Lascia un commento:

• Umby91
    ha risposto
    Ciao ragazzi. Ma Enel Distribuzione di cosa tratta? Cioè, se tutto va bene e sarai assunto di cosa ti occuperai?

Negli anni passati di assunti ce ne son stati? O effettivamente le speranze sono basse?

Lascia un commento:

• AndryAndre92
    ha risposto
    Salve a tutti,oggi mi è arrivata un'email da Enel Distribuzione che cita che Lunedì 8 Novembre alle 9,presso Via Beruto a Milano,fanno la selezione del personale tecnico operativo. Mi hanno chiesto se sono interessato a partecipare e,nel caso rispondessi positivamente,mi chiameranno per informazioni. Sono diplomato in elettronica e telecomunicazioni ma ho preso 60/100 (già :/)....dite che ho speranze???

Lascia un commento:

• matjd94
    ha risposto
    Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggio
    Matjd94 tu sei stato chiamato?
    No, io non sono stato chiamato, ma siccome hanno iniziato a chiamare, volevo sapere se nelle marche qualcuno era stato chiamato. Visto che nessuno si fa sentire, vorra' dire che ancora devono iniziare a chiamare. Saluti.

Lascia un commento:

• gianlufiorons
    ha risposto
    Matjd94 tu sei stato chiamato?

Lascia un commento:

Sto operando...
X