annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Se non sbaglio è 70 per i diplomati in elettrotecnica e 85 per i diplomati in elettronica e meccanica.
-
si... punteggio minimo 70... ma le ultime selezioni hanno preso 17 persone dai 90 in sù...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Sardegna9110 Visualizza il messaggioraga... non voglio fare il pessimista... ma mettetevi l'anima in pace... stanno prendendo diplomati dai 90 in sù e super raccomandati... fonte attendibilissima... anzi, carta canta... qua hanno fatto cosi, non lo sto dicendo io ma sono i fatti!!!
Comunque io mi presentai agli scritti con 94, scartato ovviamente.
Lascia un commento:
-
raga... non voglio fare il pessimista... ma mettetevi l'anima in pace... stanno prendendo diplomati dai 90 in sù e super raccomandati... fonte attendibilissima... anzi, carta canta... qua hanno fatto cosi, non lo sto dicendo io ma sono i fatti!!!
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioDa un conoscente (purtroppo non molto attendibile) ho sentito di chiamate a dicembre, a voi questa voce risulta vera?
Lascia un commento:
-
Da un conoscente (purtroppo non molto attendibile) ho sentito di chiamate a dicembre, a voi questa voce risulta vera?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da gianlufiorons Visualizza il messaggioRipresentato la domanda cioe aggiornato il curriculum sul sito ?
Lascia un commento:
-
Ripresentato la domanda cioe aggiornato il curriculum sul sito ?
Lascia un commento:
Lascia un commento: