Originariamente inviato da carlodess
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggioSalge anche io sono stato contattato per martedi 28 a napoli un po un parere di qualcuno sto in ansia
Lascia un commento:
-
Buonasera a tutti, domani per la seconda volta devo recarmi a Napoli Via Galileo Ferraris per i test scritti.. È la seconda volta che partecipo, la prima volta è stato il 07/06/2016, quindi se andate indietro con i post c'è un mio post dove più o meno spiego come sono composti i test. Un bocca a lupo a tutti e speriamo che questi test domani saranno più sempliciUltima modifica di Crash94; 26-11-2017, 22:53.
Lascia un commento:
-
Salge anche io sono stato contattato per martedi 28 a napoli un po un parere di qualcuno sto in ansia
Lascia un commento:
-
Ragazzi, in quanti sono stati contattati con voti superiori al 90?
Lascia un commento:
-
Anche io sono stasto chiamato devo andare martedì 28 a Napoli, potete darmi qualche dritta sui test se è fattibile facile difficile assumere perché sto in piena ansia.
Grazie in anticipo.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da 89tiziano Visualizza il messaggiociao ragazzi sono stato chiamato da enel, lunedi devo fare una prova scritta a bari , io sono tecnico meccanico... di corrente non so un emerito casso mai studiata
chi mi da una mano per darmi delle informazioni?
ci informi cosa trovi?
Lascia un commento:
-
ciao ragazzi sono stato chiamato da enel, lunedi devo fare una prova scritta a bari , io sono tecnico meccanico... di corrente non so un emerito casso mai studiata
chi mi da una mano per darmi delle informazioni?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da carlodess Visualizza il messaggio
ciao, ti hanno chiamato o mandato una raccomandata? per che regione? e che profilo?
quanto tempo fa hai fatto il colloquio e il test?
SOno stato contattato da Enel per fare il test.
Mi dite che domande sono presenti?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Crash94 Visualizza il messaggioSi
quanto tempo fa hai fatto il colloquio e il test?Ultima modifica di carlodess; 24-11-2017, 11:43.
Lascia un commento:
Lascia un commento: