annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ciao a tutti, ho effettuato a Roma Mercoledì 29/11 colloquio di gruppo e poi colloquio orale con psicologa e tecnico nella stessa giornata.....leggendo voi ho visto che di solito c'erano delle email di esclusione/ammissione al colloquio successivo... ma io ho fatto tutto nella stessa giornata!!!! quindi è una nuova modalità? anche loro mi hanno detto alla fine che ci sarà una e-mail sia in caso positivo che negativo ma è direttamente per l'assunzione o ci saranno altri step?per ora nessuna email..... Fatemi sapere, vi tengo aggiornati.Ultima modifica di TangoNano; 04-12-2017, 12:20.
- 1 mi piace
-
Originariamente inviato da GiovGio Visualizza il messaggio
Sai qualcosa in merito a quelli del 29?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da kris7 Visualizza il messaggio
28 mattina e sono stato convocato per il colloquio.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggioIo l ho fatto il 28 pomeriggio a qualcuno hanno chiamato??
Lascia un commento:
-
Ragazzi qualcuno della provincia di FG è stato contattato per l'orale?
io ho fatto il test il 29 e ci avevano detto che avrebbero chiamato in questi giorni,siccome già dal 4 cominciavano con gli orali
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da cadettomarina Visualizza il messaggioSalve a tutti io sono stato chiamato per fare i test una settimana fa, e ieri sera mi e' arrivata una mail per presentarmi a fare il colloquio a napoli la settimana prossima . Qualcuno di voi sa come funziona? Qualcuno e' stato chiamato?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno sa qualcosa per chi e andato stammatina??
Avete novità in merito all'orale? Se è già stato chiamato qualcuno?
Lascia un commento:
-
Salve a tutti io sono stato chiamato per fare i test una settimana fa, e ieri sera mi e' arrivata una mail per presentarmi a fare il colloquio a napoli la settimana prossima . Qualcuno di voi sa come funziona? Qualcuno e' stato chiamato?
Lascia un commento:
Lascia un commento: