annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ornell
    ha risposto
    Originariamente inviato da TM_Rommel Visualizza il messaggio

Ciao ornell,
    io mi sono candidato per le ferrovie qualche giorno fa; vorrei qualche informazione riguardo le fasi di selezione etc. possiamo metterci in contatto da qualche altra parte per non andare off topic?
    Guarda è semplicissimo un Po come in enel test psicoattitudinali colloquio tecnico ,psicologa ecc..visite mediche certificati penali........ metti il curriculum sul sito oltre a candidarti nelle ricerche in corso. se lavori non ti licenziare se non hai la sicurezza sell assunzione me hanno assunto ddopo un. Anno e mezzo non ci speravo più.scusa ma non eentro più in questo forum spero di essere stato utile.chiedo scusa a tutti!

Lascia un commento:

• Skyhd
    ha risposto
    No,purtroppo non so niente sulle selezioni in puglia!
    Vorrei qualke informazione,se ci saranno altre assunzioni,tutto qui.

Lascia un commento:

• TM_Rommel
    ha risposto
    Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggio
    saluto E distribuzione !!!sono entrato alle Ferrovie senza spinte lo posso dire infatti sono entrato dopo un anno e mezzo dalla selezione.
    ho dovuto lasciare ,dopo quasi un anno, una ditta che mi pagava bene e da impiegato ora farò l operaio tecnico specializzato della manutenzione.
    Ciao ragazzi!! Anche se non ce rimasto quasi nessuno dei "vecchi"
    Buon Natale!!!a tutti!!!
    ​​​​​
    Ciao ornell,
    io mi sono candidato per le ferrovie qualche giorno fa; vorrei qualche informazione riguardo le fasi di selezione etc. possiamo metterci in contatto da qualche altra parte per non andare off topic?

Lascia un commento:

• matjd94
    ha risposto
    Originariamente inviato da Skyhd Visualizza il messaggio
    Qualcuno dalla puglia c è???
    Foggia??
    Ciao, tu hai già effettuato i test ?

Lascia un commento:

• Skyhd
    ha risposto
    Qualcuno dalla puglia c è???
    Foggia??

Lascia un commento:

• Zenzolo simone
    ha risposto
    Originariamente inviato da lelesuper Visualizza il messaggio
    ciao a tutti potrei sapere di cosa si tratta il test scritto? grazie in anticipo

Test tecnico , sulla sicurezza e di ragionamento

Lascia un commento:

• Zenzolo simone
    ha risposto
    Ciao a tutti ho fatto a Torino nel mese di novembre i colloqui e da allora non ho avuto risposta. C'è qualcuno di Torino che ha avuto risposta?

Lascia un commento:

• ornell
    ha risposto
    saluto E distribuzione !!!sono entrato alle Ferrovie senza spinte lo posso dire infatti sono entrato dopo un anno e mezzo dalla selezione.
    ho dovuto lasciare ,dopo quasi un anno, una ditta che mi pagava bene e da impiegato ora farò l operaio tecnico specializzato della manutenzione.
    Ciao ragazzi!! Anche se non ce rimasto quasi nessuno dei "vecchi"
    Buon Natale!!!a tutti!!!
    ​​​​​

Lascia un commento:

• Laxus
    ha risposto
    In Sicilia hanno già iniziato ad assumere?

Lascia un commento:

• gianlufiorons
    ha risposto
    Qualcuno che aveva gia fatto le selezioni e non è passato, è stato richiamato per nuove selezioni? Vorrei capire questa cosa

Lascia un commento:

Sto operando...
X