Originariamente inviato da TM_Rommel
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
-
No,purtroppo non so niente sulle selezioni in puglia!
Vorrei qualke informazione,se ci saranno altre assunzioni,tutto qui.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ornell Visualizza il messaggiosaluto E distribuzione !!!sono entrato alle Ferrovie senza spinte lo posso dire infatti sono entrato dopo un anno e mezzo dalla selezione.
ho dovuto lasciare ,dopo quasi un anno, una ditta che mi pagava bene e da impiegato ora farò l operaio tecnico specializzato della manutenzione.
Ciao ragazzi!! Anche se non ce rimasto quasi nessuno dei "vecchi"
Buon Natale!!!a tutti!!!
io mi sono candidato per le ferrovie qualche giorno fa; vorrei qualche informazione riguardo le fasi di selezione etc. possiamo metterci in contatto da qualche altra parte per non andare off topic?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Skyhd Visualizza il messaggioQualcuno dalla puglia c è???
Foggia??
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da lelesuper Visualizza il messaggiociao a tutti potrei sapere di cosa si tratta il test scritto? grazie in anticipo
Test tecnico , sulla sicurezza e di ragionamento
Lascia un commento:
-
Ciao a tutti ho fatto a Torino nel mese di novembre i colloqui e da allora non ho avuto risposta. C'è qualcuno di Torino che ha avuto risposta?
Lascia un commento:
-
saluto E distribuzione !!!sono entrato alle Ferrovie senza spinte lo posso dire infatti sono entrato dopo un anno e mezzo dalla selezione.
ho dovuto lasciare ,dopo quasi un anno, una ditta che mi pagava bene e da impiegato ora farò l operaio tecnico specializzato della manutenzione.
Ciao ragazzi!! Anche se non ce rimasto quasi nessuno dei "vecchi"
Buon Natale!!!a tutti!!!
Lascia un commento:
-
Qualcuno che aveva gia fatto le selezioni e non è passato, è stato richiamato per nuove selezioni? Vorrei capire questa cosa
Lascia un commento:
Lascia un commento: