Paskal97
stepDNA
a voi hanno parlato di quale figura concorrevate ? Operai , backoffice , Ect ? E quanti eravate in quella giornata ?
a noi hanno spiegato le figure e quanti ne cercavano... erano 2 figure per un backoffice informatico...ma non si è capito se è in una ricerca su X persone o solo in quel nostro gruppo da 10 persone... anche perché il nostro iter di colloquio è stato diverso dal vostro ed eravamo tutti già occupati (lavorativamente parlando) in grandi aziende/competitor ed tutti laureati/laureandi... comunque ancora niente email nemmeno fino ad ora...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Salve io ho sostenuto la prova orale il 4 dicembre a Napoli non credo sia andata bene.
Fate sapere se vi chiamano per l'eventuale assunzione, così uno dorme più tranquillo.
Avete chiesto più o meno in quanto tempo vi faranno sapere?Ultima modifica di stepDNA; 06-12-2017, 11:14.
Lascia un commento:
-
Buongiorno kris7 , grazie per la correzione, però quindi risulta strano che io abbia fatto tutto in un unica giornata.... ancora nessuna email ed è passata una settimana......
Noi eravamo 10 ragazzi tutti o già laureati o laureandi con esperienza lavorativa in corso...
Aspettiamo....
Altri , nessuna novità?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da TangoNano Visualizza il messaggio
Quindi la selezione che ho fatto io è completamente diversa da quella che avete fatto tutti voi, leggendo indietro.....
- Prova Scritta
- Email di procedere al prossimo step
- Prova Orale
- Colloquio Psichico / Tecnico
- Visite Mediche
- Assunzione
Giusto ???
Nel mio caso, ho fatto tutto insieme in un unica giornata...che strano! se mi chiamassero in teoria dovrei solo effettuare le visite mediche e firmare....!!! speriamo bene...
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggioNo ho fatto solo scritti e ora sto aspettando per l orale sempre se mi contattano
- Prova Scritta
- Prova Orale
- Colloquio Psichico / Tecnico
- Visite Mediche
- Assunzione
Giusto ???
Nel mio caso, ho fatto tutto insieme in un unica giornata...che strano! se mi chiamassero in teoria dovrei solo effettuare le visite mediche e firmare....!!! speriamo bene...
Lascia un commento:
-
No ho fatto solo scritti e ora sto aspettando per l orale sempre se mi contattano
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggioIo l ho fatto il 28 pomeriggio a qualcuno hanno chiamato??
facci sapereUltima modifica di TangoNano; 05-12-2017, 12:05.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da cadettomarina Visualizza il messaggiociao, che domande ti hanno fatto al colloquio?
il 90% delle domande era sulla psicologia della persona, chi sei , descriviti, cose positive e negative di te ect ect , di tecnico mi hanno chiesto 2 cose relative alle mie esperienze lavorative precedenti ma nulla di particolarmente difficile o impegnativo, insomma nulla riguardante enel.
Il colloquio di gruppo è durato mezz'ora circa, il singolo , nei 5 ragazzi precedenti circa 15/20 min a me hanno tenuto 1 ora e un quarto....
Per ora niente e-mail...speriamo....!!!
P.s.
Nessuno mai aveva fatto questo iter di selezione ? cioè tutto in una giornata??
Lascia un commento:
Lascia un commento: