annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kris7
    ha risposto
    marios_nrg si ma il fatto è tra quanto tempo ti potranno chiamare, sempre se lo faranno, quindi non pensarci più di tanto e continua a fare quello che facevi.

F123456 sisi l'importante è essere disoccupati o inoccupati

Lascia un commento:

• F123456
    ha risposto
    ragazzii x fare l'autocertificazione di disoccupazione c'è bisogno di essere inscritti al centro per l'impiego?

Lascia un commento:

• davidello6991
    ha risposto
    Saltare sul posto per l'equilibrio, seppur io non sia caduto, sono preoccupato, a che serviva quel test?

Lascia un commento:

• F123456
    ha risposto
    e come mai davidello6991 ??

Lascia un commento:

• davidello6991
    ha risposto
    Si, dipende dalle selezioni. Io temo di non aver superato le visite mediche di ieri.

Lascia un commento:

• marios_nrg
    ha risposto
    Io i test li ho passati, ma il colloquio non è andato troppo bene, c’è possibilità che mi chiamano?

Lascia un commento:

• F123456
    ha risposto
    ?? L'importante è che entro la data della
    firma sei disoccupato

Lascia un commento:

• F123456
    ha risposto
    Ma puoi fare anche l autocertificazione senza che ti inscrivi al centro X l'impiego X fare la certificazione

Lascia un commento:

• kris7
    ha risposto
    Giovanni97 nulla, infatti mi è scoppiata la vescica per nulla

F123456 allora, il certificato è indispensabile, te lo da il centro per l'impiego. Se lavori hai due alternative, o dai le dimissioni prima di sapere l'esito delle visite - come ho fatto io per accelerare i tempi - o ti metti d'accordo con i responsabili enel e dai le dimissioni dopo il risultato delle visite e quindi consegni il certificato di disoccupazione con qualche giorno di ritardo - come sta facendo un altro ragazzo.

Lascia un commento:

• F123456
    ha risposto
    Ragazzi se uno è attualmente occupato lavorativamente se passa tutto
    non ha bisogno del certificato o auto dichiarazione di inoccupaZione o disoccupazione basta il licenziamento o qualcosa che dice che si è levato dal lavoro e ed è libero ?

Lascia un commento:

Sto operando...
X