kris7 grazie delle informazioni, e
invece per quanto riguarda esami del sangue e delle urine?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Giovanni97 ciao, a Napoli hanno fatto così:
compilare un foglio riguardante l'assunzione di alcool
rispondere alle domande riguardo lo stato di salute
controllo glicemia con puntura sul dito medio
controllo movimenti degli occhi
controllo equilibrio prima marciando con gli occhi chiusi e poi sempre avendoli chiusi ma con i piedi fermi a terra e braccia tese, la dott.ssa dava spinte improvvise
un bel po' di attesa
pesarsi
classica visita sul lettino,controllando respiro, pancia e fianchi
elettrocardiogramma
misurazione della pressione
fine
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Buongiorno, vi volevo chiedere voi che state ancora concorrendo siete laureati o diplomati ?
Lascia un commento:
-
Ma L esito negativo arriva sicuro ? Per email ? Che tu sappia ?
Lascia un commento:
-
Leo96 sinceramente credo che la graduatoria esista e valga solo per chi fa l'orale. Se dopo lo scritto non hai saputo più nulla probabilmente è perche hai fatto un punteggio basso ma comunque se ancora non ti hanno mandato la mail con l'esito negativo della selezione vuol dire che ti potrebbero ancora chiamare per il colloquio tecnico-conoscitivo.
Lascia un commento:
-
Perché io ho fatto lo scritto il 28/11/2017 ma nn ho avuto risposta , ma esiste questa graduatoria ?
Lascia un commento:
-
Leo96 ho fatto lo scritto il 7/11/2016 orale il15/11/2016 per un anno non ho saputo più nulla poi sono stato contattato nuovamente per fare solo il colloquio orale il 4/12/2017. Io sono di Messina
Lascia un commento:
-
Guarda, sinceramente può passare un mese come ne possono passare 5.. ci sono ragazzi di Napoli che sono stati chiamati da poco, avendo fatto l orale ad inizio dicembre.. non so la tua zona..
Lascia un commento:
Lascia un commento: