annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
    ma quando hai fatto gli scritti?io il 13!
    Ah parlavi degli scritti!ok!

    Commenta


      Se qualcuno viene chiamato per le visite mediche ci faccia sapere

      Commenta


        Qualcuno ha novità su Milano???

        Commenta


          Ragazzi, chi deve fare il colloquio orale? Chi lo ha fatto può darci qualche dritta? Grazie! =)

          Commenta


            Ragazzi.....qualcuno che ha fatto i test a Roma il 30 settembre???

            Commenta



              C'è qualcuno che ha fatto i test a CATANZARO e che è stato ricontattato per il colloquio? [CALABRIA]

              Commenta


                Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
                Qualcuno ha novità su Milano???
                Io ad oggi attendo una risp..ho svolto i test il 30/10 a lambrate! Due sett fa ho scritto a quella che gestisce la selezione e mi disse che non avevano ancora i risultati! ..dissero 10/15 giorni..ma!

                Commenta


                  qualcuno mi può dire se questi colloqui che alcuni di voi hanno fatto riguardano i 1500posti in enel del seguente link, grazie a chi mi risponde
                  Enel: 1500 assunzioni di diplomati 2013 2014 - Ti Consiglio

                  Commenta


                    Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
                    Io ad oggi attendo una risp..ho svolto i test il 30/10 a lambrate! Due sett fa ho scritto a quella che gestisce la selezione e mi disse che non avevano ancora i risultati! ..dissero 10/15 giorni..ma!
                    mi puoi dire per favore se l'email che ti hanno mandato doveva essere seguita da una tua risposta oppure era solo un informativa per il test grazie

                    Commenta


                      Attendiamo allora...grazie per aver risposto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X