annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
    salve a tutti sono stato chiamato per il colloquio orale proprio oggi.ho fatto i test il 29 ottobre a bari e competo x la zona di lecce.c'e qualcun altro che si deve recare a bari il 28 novembre?
    Ti hanno detto il punteggio per telefono??

    Commenta


      ENEL Calabria

      Nessun perito meccanico per la calabria????????????

      Commenta


        Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
        Ti hanno detto il punteggio per telefono??
        No non me l hanno detto

        Commenta


          Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
          No non me l hanno detto
          Hai fatto tutte le domande ? Ti sn sembrate semplici ?

          Commenta


            Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
            Hai fatto tutte le domande ? Ti sn sembrate semplici ?
            le domande non sono semplici e il tempo e la paura non sono dalla tua parte.percio' cerca di esser tranquillo e rispondere usando il tempo necessario.se sei in dubbio passa avanti perche se sbagli diminuiscono le tue possibilita'.

            Commenta


              Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggio
              le domande non sono semplici e il tempo e la paura non sono dalla tua parte.percio' cerca di esser tranquillo e rispondere usando il tempo necessario.se sei in dubbio passa avanti perche se sbagli diminuiscono le tue possibilita'.

              Ma tu hai risp a tutte le domande ?

              Commenta


                quasi a tutte
                Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
                Ma tu hai risp a tutte le domande ?

                Commenta


                  Salve,sono siciliano,più precisamente provincia di Enna,e mi hanno chiamato stamattina per avvisarmi che mi sarebbe arrivata un email,ebbene nell'email c'era scritto che giorno 25 novembre alle 14 e 30 si svolgerà a Palermo il colloquio orale,e in più si deve compilare un questionario che verrà inviato all'Università di Bologna a fini di ricerca..qualche altro siciliano nella mia stessa situazione?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggio
                    Salve,sono siciliano,più precisamente provincia di Enna,e mi hanno chiamato stamattina per avvisarmi che mi sarebbe arrivata un email,ebbene nell'email c'era scritto che giorno 25 novembre alle 14 e 30 si svolgerà a Palermo il colloquio orale,e in più si deve compilare un questionario che verrà inviato all'Università di Bologna a fini di ricerca..qualche altro siciliano nella mia stessa situazione?
                    un mio amico lo ha fatto da poco, ma solo quello scritto...adesso è in attesa dell'orale!

                    Commenta


                      Originariamente inviato da animale Visualizza il messaggio
                      Salve,sono siciliano,più precisamente provincia di Enna,e mi hanno chiamato stamattina per avvisarmi che mi sarebbe arrivata un email,ebbene nell'email c'era scritto che giorno 25 novembre alle 14 e 30 si svolgerà a Palermo il colloquio orale,e in più si deve compilare un questionario che verrà inviato all'Università di Bologna a fini di ricerca..qualche altro siciliano nella mia stessa situazione?

                      Ma hai fatto lo scritto oppure ti devi presentare direttamente per l'orale?
                      facci sapere

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X