Originariamente inviato da AntonioPe
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioAaah infatti il giorno del colloquio notammo che mancavano i ragazzi della prov. di Pescara. Non lo sapevo che dovevano andare a Roma...
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioA Catanzaro l'hai fatto lo scritto?io cmq il 5... quindi...
In bocca al lupo a te!
Commenta
-
Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioCiao, ti hanno inviato qualche email per avvisarti del mancato superamento del test scritto? Anche al telefono mi hanno detto che avvisano tramite email in caso di esito negativo. Io l'ho fatto anche a Catanzaro ma il 19. Non ho capito se per l'orale l'hanno chiamato dalla sessione vostra o quella dopo che abbiamo fatto noi.
Commenta
-
Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioNo, non mi hanno inviato nessuna mail. Io ancora ci spero. Magari stanno chiamando seguendo un determinato ordine o in base ai punteggi o in ordine alfabetico...aspettiamo...
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioAnch'io sto facendo questo ragionamento!ci spero fino alla fine! LOL!!
Commenta
-
Ospite
Ciao ragazzi, io ho fatto i test il 18 novembre a Firenze per arezzo.... Ancora nessuna chiamata.... Qualcuno dello stesso giorno ha saputo qualcosa?
Io spero tanto di no
Commenta
Commenta