annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
    Ciao, noi in Abruzzo i colloqui orali li abbiamo fatti da diverso tempo. Testimonianza anche di Fabdv e l'aquila. Le province di Teramo-L'aquila-Chieti l'hanno svolto presso la sede dell'Aquila, mentre la provincia di Pescara presso la sede di Roma.
    Aaah infatti il giorno del colloquio notammo che mancavano i ragazzi della prov. di Pescara. Non lo sapevo che dovevano andare a Roma...

Commenta

Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
      Aaah infatti il giorno del colloquio notammo che mancavano i ragazzi della prov. di Pescara. Non lo sapevo che dovevano andare a Roma...
      e già... comunque anche a noi dissero che se ne parlava secondo metà di gennaio per la chiamata, e se poi tutto fosse andato bene si iniziava a lavorare un paio di mesi dopo

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
        A Catanzaro l'hai fatto lo scritto?io cmq il 5... quindi...
        In bocca al lupo a te!
        Ciao, ti hanno inviato qualche email per avvisarti del mancato superamento del test scritto? Anche al telefono mi hanno detto che avvisano tramite email in caso di esito negativo. Io l'ho fatto anche a Catanzaro ma il 19. Non ho capito se per l'orale l'hanno chiamato dalla sessione vostra o quella dopo che abbiamo fatto noi.

Commenta

Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
          Ciao, ti hanno inviato qualche email per avvisarti del mancato superamento del test scritto? Anche al telefono mi hanno detto che avvisano tramite email in caso di esito negativo. Io l'ho fatto anche a Catanzaro ma il 19. Non ho capito se per l'orale l'hanno chiamato dalla sessione vostra o quella dopo che abbiamo fatto noi.
          No, non mi hanno inviato nessuna mail. Io ancora ci spero. Magari stanno chiamando seguendo un determinato ordine o in base ai punteggi o in ordine alfabetico...aspettiamo...

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
            No, non mi hanno inviato nessuna mail. Io ancora ci spero. Magari stanno chiamando seguendo un determinato ordine o in base ai punteggi o in ordine alfabetico...aspettiamo...
            Anch'io sto facendo questo ragionamento!ci spero fino alla fine! LOL!!

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
              Anch'io sto facendo questo ragionamento!ci spero fino alla fine! LOL!!
              Eravamo veramente in tanti quindi non è semplice avvisare tutti contemporaneamente...

Commenta

ciao a tutti....nella zona di cagliari hanno già iniziato a chiamare per la risposta sul colloquio orale??

Commenta

Ciao ragazzi, io ho fatto i test il 18 novembre a Firenze per arezzo.... Ancora nessuna chiamata.... Qualcuno dello stesso giorno ha saputo qualcosa?
                  Io spero tanto di no

Commenta

RAGA QUALCUNO HA FATTO IL COLLOQUIO ORALE A BARI ? Se si quando evete fatto lo scritto ? Grazie

Commenta

Ciao, scusate se rispondo tardi... cmq mi sa che stanno chiamando a settori, perchè nella stessa giornata che mi hanno chiamato, hanno chiamato anche un mio amico che concorre anche lui per Lamezia Terme!

Commenta

Sto operando...
                      X