annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

parlate di colloqui test e orale..

ma tutti quelli che sono stati chiamati hanno fatto sia il test eventuale prova e orale?

Commenta

ciao a tutti... io ho fatto il test il 26 novembre a palermo e concorro per la provincia di messina. Ad oggi ancora nessuna chiamata per il colloquio orale e credo proprio che ormai nn ci sia speranza in quanto avevano detto entro 15 giorni lavorativi per chi avrebbe superato il test..

Commenta

ce qualche sardo che deve fare l orale a gennaio???

Commenta

Originariamente inviato da Luigi26 Visualizza il messaggio
          Salve a tutti...Ho trovato questa discussione da un amico...Gentilmente qualcuno sa se sono uscite le risposte della selezione (scritta) avvenuta a Roma (via Noale - Unindustria) del 26 Novembre 2013? Grazie in anticipo ^^
          ciao, anche io l'ho fatto lì, lo stesso giorno... io ero nella sessione delle 13e30... cmq ancora nessuna chiamata... aspetto!!! aspettiamo....restiamo in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da sicilian84 Visualizza il messaggio
            ciao a tutti... io ho fatto il test il 26 novembre a palermo e concorro per la provincia di messina. Ad oggi ancora nessuna chiamata per il colloquio orale e credo proprio che ormai nn ci sia speranza in quanto avevano detto entro 15 giorni lavorativi per chi avrebbe superato il test..
            Anche a noi avevano detto 2 settimane, l'ho fatto il 19 Nov e ancora non hanno i risultati. Purtroppo o per fortuna c'è ancora da aspettare.

Commenta

Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
              Anche a noi avevano detto 2 settimane, l'ho fatto il 19 Nov e ancora non hanno i risultati. Purtroppo o per fortuna c'è ancora da aspettare.
              2 sono le cose:

- BISOGNA ANCORA ATTENDERE?!
              - TUTTI NOI DEL FORUM IN ATTESA SIAMO SFIGATI?!

Daiii la primaa!

Commenta

ce qualcuno che ha fatto gli scritti dal 1 al 10 novembre e non è stato ankora chiamato x gli orali ?

Commenta

Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
                  2 sono le cose:

- BISOGNA ANCORA ATTENDERE?!
                  - TUTTI NOI DEL FORUM IN ATTESA SIAMO SFIGATI?!

Daiii la primaa!
                  Stando a quello che mi hanno detto (no a sensazioni) all'ennesimo tentativo di telefonata pomeriggio, per quanto riguarda la mia zona non c'è ombra di risultati ancora, perciò da oggi so che ancora per noi bisogna aspettare come lo può essere per tanti. Spero no per molto.

Commenta

Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                    Ciao, grazie dell'info. Io avevo chiamato ma non mi hanno risposto. Sai per quale gruppo inteso come data dello scritto e zona saranno fatte queste chiamate dal 12? Per regolarci se hanno finito con una zona. Io l'ho fatto il 19 Nov. E' troppo tempo però il 12, avevano detto 2 o 3 settimane e se ne vanno 2 mesi, tutto condizionato da questo esito e aspettare e aspettare... Grazie!
                    mi hanno solo detto che chiameranno a gruppi di 3 persone al giorno, in base al punteggio, speriamo bene........

Commenta

Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
                      mi hanno solo detto che chiameranno a gruppi di 3 persone al giorno, in base al punteggio, speriamo bene........
                      Ok grazie. Chissà quanti ne chiamano agli orali per ogni zona se chiamano a gruppi di 3 al giorno...

Commenta

Sto operando...
                      X