Originariamente inviato da Becch

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Anche io ho fatto il test scritto a Cagliari il 6 dicembre! Qualche novità?Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggioBuonasera Ragazzi!! Novità per il test scritto del 6 Dicembre a Cagliari per Enel distribuzione??
 Commenta
- 

Sei da solo con lo psicologo e l'ingegnereOriginariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggioRagazzi ma all'orale fanno assistere anche le altre persone oppure sei da solo con l'ingegnere e la psicologo??  
 Commenta
- 

Grazie per la risposta...non so se si vede, ma sono parecchio in ansia per questo colloquio!!!Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggioSei da solo con lo psicologo e l'ingegnere    
 Commenta
- 

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCerto, scrivimi la tua email... =) Sono felice che anche tu abbia fatto l'orale...
 ciao caro hai saputo qualke novità?
 Commenta
- 

Appunto... nemmeno io...Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioNon conosco altri che sono stati chiamati oltre al ragazzo di Lamezia che ha scritto qui sul forum  
 Commenta
- 

Io ho fatto lo scritto il 6 novembre chiamato il 27 dicembre ,l'orale 9 gennaio a lambrate!non disperate ragazzi!Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggioda Milano novità???
 Commenta

Commenta