annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Becch Visualizza il messaggio
    Prego per cui la provincia di Roma. Con te ci stavano ragazzi di altre provincie?
    Non lo so ti direi una cavolata...cmq quel giorno eravamo più di 50 persone ^^

Commenta

Portovesme, nuove assunzioni all'Enel Primo giorno di lavoro per 25 giovani - Cronache dalla Sardegna - L'Unione Sarda

Commenta

Originariamente inviato da elettry80 Visualizza il messaggio
        Buonasera Ragazzi!! Novità per il test scritto del 6 Dicembre a Cagliari per Enel distribuzione??
        Anche io ho fatto il test scritto a Cagliari il 6 dicembre! Qualche novità?

Commenta

Ragazzi ma all'orale fanno assistere anche le altre persone oppure sei da solo con l'ingegnere e la psicologo??

Commenta

Originariamente inviato da Sisa33 Visualizza il messaggio
            Ragazzi ma all'orale fanno assistere anche le altre persone oppure sei da solo con l'ingegnere e la psicologo??
            Sei da solo con lo psicologo e l'ingegnere

Commenta

Originariamente inviato da Fabdv Visualizza il messaggio
              Sei da solo con lo psicologo e l'ingegnere
              Grazie per la risposta...non so se si vede, ma sono parecchio in ansia per questo colloquio!!!

Commenta

Qualcuno di voi ha notizie di queste selezioni anche nella regione VENETO? grz!

Commenta

Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggio
                  Certo, scrivimi la tua email... =) Sono felice che anche tu abbia fatto l'orale...

ciao caro hai saputo qualke novità?

Commenta

Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
                    Non conosco altri che sono stati chiamati oltre al ragazzo di Lamezia che ha scritto qui sul forum
                    Appunto... nemmeno io...

Commenta

Originariamente inviato da Francesco100688 Visualizza il messaggio
                      da Milano novità???
                      Io ho fatto lo scritto il 6 novembre chiamato il 27 dicembre ,l'orale 9 gennaio a lambrate!non disperate ragazzi!

Commenta

Sto operando...
                      X