comunque questa è la mia mail fabiocoba@hotmail.it chiunque voglia delle delucidazioni per quel poco che so può contattarmi...ciao e in bocca a lupo a tutti
							
						
					annuncio
				
					Comprimi
				
			
		
	
		
			
				Ancora nessun annuncio.
				
			
				
	
Selezione ENEL Distribuzione
				
					Comprimi
				
			
		
	X
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 quando hai fatto il test scritto??Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioqualcuno sa qualcosa per quanto riguarda cagliari??
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ok vero, scusami. C'è da aspettare per la sessione del 19 allora e spero non per molto, come spero che veramente avvisano in caso di esito negativo, non è bello aspettare invano. Grazie mille delle info!Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggiocome avevo già detto, l'abbiamo fatto (sia io che il mio amico) il 6 Novembre.. 
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Passa tranquillo le vacanze perché ormai se ne parla a gennaio. E comunque anche parlando con altri amici di altre regioni gli ingegneri in tutte le sessioni hanno detto che : - in caso di prova scritta passata (quindi esito positivo) sarebbe stato avvisato il candidato entro massimo trenta giorni tramite telefonata. - in caso di esito negativo il candidato sarebbe stato avvisato tramite email a selezione finita (compreso di orali quindi marzo-aprile).Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggioOk vero, scusami. C'è da aspettare per la sessione del 19 allora e spero non per molto, come spero che veramente avvisano in caso di esito negativo, non è bello aspettare invano. Grazie mille delle info!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ciao raga ho fatto anche io il test per le assunzioni in enel distribuzione a Palermo il 14 novembre ma ancora niente. Qualcuno è stato chiamato in Sicilia per i colloqui orali?!?! Così per sapere anche perché quando ho fatto i test mi hanno detto che avrebbero chiesto sia per esito positivo che negativo. Sapete cosa?!?!
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Grazie, le informazioni non ci sono state fornite con questi dettagli. A questo punto c'è solo da aspettare solo l'esito negativo e perciò da non aspettare proprio dopo più di un mese dal test scritto. Siamo tutti giovani i partecipanti e la maggiorparte di noi penso che non possiamo aspettare dei mesi e sperare. Grazie ancora.Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggioPassa tranquillo le vacanze perché ormai se ne parla a gennaio. E comunque anche parlando con altri amici di altre regioni gli ingegneri in tutte le sessioni hanno detto che : - in caso di prova scritta passata (quindi esito positivo) sarebbe stato avvisato il candidato entro massimo trenta giorni tramite telefonata. - in caso di esito negativo il candidato sarebbe stato avvisato tramite email a selezione finita (compreso di orali quindi marzo-aprile).
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 di dove 6 e quando hai fatto lo scritto??Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioRAGA QUALCUNO HA FATTO IL COLLOQUIO ORALE A BARI ? Se si quando evete fatto lo scritto ? Grazie
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	
 Ciao!!io l ho fatto il 13 a Palermo..nessuna notizia..e non so nemmeno se qualcuno ha fatto gia l orale...troppo lunga questa attesa. Spero ke poi ci chiamino alla fine!!se hai novita scrivi qui..nn sparireOriginariamente inviato da Dario91 Visualizza il messaggioCiao raga ho fatto anche io il test per le assunzioni in enel distribuzione a Palermo il 14 novembre ma ancora niente. Qualcuno è stato chiamato in Sicilia per i colloqui orali?!?! Così per sapere anche perché quando ho fatto i test mi hanno detto che avrebbero chiesto sia per esito positivo che negativo. Sapete cosa?!?!  
 Commenta
- 
	
	
		
		
		
		
		
		
		
	
	 Ospite Ospite
 Mi hanno chiamato stamattina yesssss .....
 Fatto il 18 novembre..... A Firenze
 una domanda... Vi ricordate quante domande erano?
 Commenta

Commenta