annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    comunque questa è la mia mail fabiocoba@hotmail.it chiunque voglia delle delucidazioni per quel poco che so può contattarmi...ciao e in bocca a lupo a tutti

    Commenta


      Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
      qualcuno sa qualcosa per quanto riguarda cagliari??
      quando hai fatto il test scritto??

      Commenta


        Originariamente inviato da Leon4889 Visualizza il messaggio
        come avevo già detto, l'abbiamo fatto (sia io che il mio amico) il 6 Novembre..
        Ok vero, scusami. C'è da aspettare per la sessione del 19 allora e spero non per molto, come spero che veramente avvisano in caso di esito negativo, non è bello aspettare invano. Grazie mille delle info!

        Commenta


          Originariamente inviato da depechemode Visualizza il messaggio
          Ok vero, scusami. C'è da aspettare per la sessione del 19 allora e spero non per molto, come spero che veramente avvisano in caso di esito negativo, non è bello aspettare invano. Grazie mille delle info!
          Passa tranquillo le vacanze perché ormai se ne parla a gennaio. E comunque anche parlando con altri amici di altre regioni gli ingegneri in tutte le sessioni hanno detto che : - in caso di prova scritta passata (quindi esito positivo) sarebbe stato avvisato il candidato entro massimo trenta giorni tramite telefonata. - in caso di esito negativo il candidato sarebbe stato avvisato tramite email a selezione finita (compreso di orali quindi marzo-aprile).

          Commenta


            Ciao raga ho fatto anche io il test per le assunzioni in enel distribuzione a Palermo il 14 novembre ma ancora niente. Qualcuno è stato chiamato in Sicilia per i colloqui orali?!?! Così per sapere anche perché quando ho fatto i test mi hanno detto che avrebbero chiesto sia per esito positivo che negativo. Sapete cosa?!?!

            Commenta


              il test scritto il 28 ottobre e il colloquio orale il 21 novembre...tu??

              Commenta


                Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
                Passa tranquillo le vacanze perché ormai se ne parla a gennaio. E comunque anche parlando con altri amici di altre regioni gli ingegneri in tutte le sessioni hanno detto che : - in caso di prova scritta passata (quindi esito positivo) sarebbe stato avvisato il candidato entro massimo trenta giorni tramite telefonata. - in caso di esito negativo il candidato sarebbe stato avvisato tramite email a selezione finita (compreso di orali quindi marzo-aprile).
                Grazie, le informazioni non ci sono state fornite con questi dettagli. A questo punto c'è solo da aspettare solo l'esito negativo e perciò da non aspettare proprio dopo più di un mese dal test scritto. Siamo tutti giovani i partecipanti e la maggiorparte di noi penso che non possiamo aspettare dei mesi e sperare. Grazie ancora.

                Commenta


                  Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
                  RAGA QUALCUNO HA FATTO IL COLLOQUIO ORALE A BARI ? Se si quando evete fatto lo scritto ? Grazie
                  di dove 6 e quando hai fatto lo scritto??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Dario91 Visualizza il messaggio
                    Ciao raga ho fatto anche io il test per le assunzioni in enel distribuzione a Palermo il 14 novembre ma ancora niente. Qualcuno è stato chiamato in Sicilia per i colloqui orali?!?! Così per sapere anche perché quando ho fatto i test mi hanno detto che avrebbero chiesto sia per esito positivo che negativo. Sapete cosa?!?!
                    Ciao!!io l ho fatto il 13 a Palermo..nessuna notizia..e non so nemmeno se qualcuno ha fatto gia l orale...troppo lunga questa attesa. Spero ke poi ci chiamino alla fine!!se hai novita scrivi qui..nn sparire

                    Commenta


                      Mi hanno chiamato stamattina yesssss .....
                      Fatto il 18 novembre..... A Firenze
                      una domanda... Vi ricordate quante domande erano?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X