Ciao ragazzi io ho sostenuto il test a Genova il 7/11/13 e oggi sono stato chiamato per fare il colloquio l'11 di dicembre a torino.... volevo sapere se c'è qualche diplomato in elettronica che ha già sostenuto il colloquio, perchè mi sembra strano che chiedano a un elettronico nozioni di impianti elettrici mai state affrontate a scuola anche se si tratta di enel distribuzione..... vi ringrazio anticipatamente un in bocca al lupo a tutti
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da gigitrutru Visualizza il messaggioSalve io i test gli ho fatti il 29 ottobre e il colloquio la sett passata. Di che comune sei?
Ciao sono di Galatina, tu?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioQualche novità dalla zona di Torino?
Io ho fatto il colloquio giovedì mattina e mi hanno detto che si avranno risposte nel giro di un mese (indicativamente gennaio 2014)
Commenta
-
Originariamente inviato da plt992 Visualizza il messaggiociao ragazzi a me hanno chiamato giovedi scorso x fare il colloquio giorno 4 a palermo...mi sapreste dire che domande dovrebbero fare?
Commenta
-
Originariamente inviato da Guzzo84 Visualizza il messaggioMah, credo che per i colloqui abbiano già contattato...
Io ho fatto il colloquio giovedì mattina e mi hanno detto che si avranno risposte nel giro di un mese (indicativamente gennaio 2014)
Commenta
-
Originariamente inviato da RVerde92 Visualizza il messaggioCiao su cosa ti stai preparando?
Commenta
-
Originariamente inviato da Gabriel_G Visualizza il messaggioE ti hanno contattato 15 giorni dopo lo scritto giusto? Sai mica se qualcuno che ha sostenuto il test scritto nella seconda settimana di novembre è stato chiamato? Io l'ho fatto il 12......In bocca al lupo!!
Per che sede concorri?
Commenta
-
Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggioCiao sono di Galatina, tu?
Commenta
Commenta