annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi appena qualcuno di voi, che ha effettuato il test il 13 novembre o in quella settimana
    (a bari) , viene chiamato per i colloqui fatecelo sapere mi raccomando

Commenta

Originariamente inviato da piero89 Visualizza il messaggio
      Ragazzi appena qualcuno di voi, che ha effettuato il test il 13 novembre o in quella settimana
      (a bari) , viene chiamato per i colloqui fatecelo sapere mi raccomando
      concordo...cmq piero io penso che se non ci chiamano entro questa settimana,siamo fuori...anche se l'ente di selezione disse inizio,metà dicembre,confrontando con gli altri del forum è come dico io...tu se nn sbagli concorri per lecce?

Commenta

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggio
        Possibile che in tutto il forum non ci sia un CALABRESE che ha svolto i test a CATANZARO i primi di novembre?

io ho svolto il test scritto il 5 novembre di pomeriggio e ancora nessuno è stato chiamato.......MISTERO

Commenta

ragazzi come vi stanno andando i colloqui? Qualcuno che ha effettuato qualche colloquio in questi giorni??

Commenta

Originariamente inviato da rexet Visualizza il messaggio
            concordo...cmq piero io penso che se non ci chiamano entro questa settimana,siamo fuori...anche se l'ente di selezione disse inizio,metà dicembre,confrontando con gli altri del forum è come dico io...tu se nn sbagli concorri per lecce?
            So provincia di lecce... cmq nessuno credo sia stato chiamato ancora, per quanto riguarda quelle date, quindi abbiamo ancora qualche speranza

Commenta

Originariamente inviato da freddy44 Visualizza il messaggio
              ragazzi come vi stanno andando i colloqui? Qualcuno che ha effettuato qualche colloquio in questi giorni??
              a te hanno chiamato per il colloquio?

Commenta

ciao ragazzi sono nuovo io domani faccio la prova scritta a cagliari. qualche suggerimento?

grazie in anticipo

Commenta

Originariamente inviato da sic Visualizza il messaggio
                  ciao ragazzi sono nuovo io domani faccio la prova scritta a cagliari. qualche suggerimento?

grazie in anticipo
                  ciao, innanzitutto auguri per domani e mi raccomando stai tranquillo, vedrai che ragionando andrà tutto bene!
                  concorri per la zona del sulcis?

Commenta

Originariamente inviato da enzo10 Visualizza il messaggio
                    a te hanno chiamato per il colloquio?
                    Si oggi per andare il 10 dicembre! avevo fatto il test il 5 novembre a firenze

è passato tantissimo tempo ormai non ci speravo più!

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      ciao, innanzitutto auguri per domani e mi raccomando stai tranquillo, vedrai che ragionando andrà tutto bene!
                      concorri per la zona del sulcis?
                      Ciao io ho fatto sia scritto che colloquio orale per il sulcis...vorrei mettermi in contatto ma in questo forum non fa a mandare mess privati...

Commenta

Sto operando...
                      X