annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da AntonioPe Visualizza il messaggio
    Purtroppo la marca da bollo serve sempre per il certificato di residenza. per la sede è quella della tua provincia o città perchè non puoi distare più di 100km se non sbaglio perché dovrai dare la reperibilità

Ciao AntonioPe a cosa ti riferisci con la reperibilità ? Cioè tu sai che non puoi distare solitamente più di 100km dalla sede di lavoro rispetto alla tua residenza abituale?

Commenta

ciao ragazzi!!! nessuno che si è presentato il 30/10 a Milano? ora sto leggendo tutte ste preoccupazioni x una prova scritta che a poco valore!..erano 4 test fatti apposta in modo tale che sia un elettronico o geometra ecc..poteva farli..peccato che il tempo era pochissimo,test da fare in 10 min,,poi quelli banali avevi 15 minuti,,sembra fatto apposta!il tempo è poco poi cn la fretta è facile sbagliare,,io ora mi rendo conto degli errori che ho fatto ma ormai il gioco è fatto! non studiate nulla non serve, solo memorizzate qualche domanda tecnica che durante la prova orale potrebbero rifarla! cmq se nn ti chiamano subito x l'orale si puo essere chiamati a dicembre o gennaio..enel gren power cerca pure,,vi possono chiamare anche li! entrate in graduatoria dura 1 anno! contratto sono 3 anni circa 1300 lordi,,pochissimo 1 reperibilità al mese dp 18 mesi che si lavora in enel anche se nn esci la notte in quella settimana si è pagati di più se poi arriva la chiamata la notte o alle 20 parte il contatore dello straordinario..da li si passerà a guadagnare qualcosa in più! dp 3 anni indeterminato sei un buon operaio! le prime assunzioni a Milano partono gia da novembre,,finiti gli orali ci sn le visite mediche,devono fare in fretta perché c'è molta gente che va in pensione e devono rimpiazzare i posti!solo in Lombardia mi pare un 1000 persone ognuno destinato al comune più vicino a casa! kissa...attendo notizie cosi rimaniamo in contatto!

Commenta

Ciao sei sicuro che non deco studiare nulla? Ho la prova domani a Milano lambrate. Sono un po teso. Tra l altro tu hai scritto chr ci sarà un orale, ora mi preoccupa ancora di più la situazione. Qualche consiglio? Di che cosa trattavano i quesiti tecnici? Ciao e grazie in anticipo
        Originariamente inviato da valedrago Visualizza il messaggio
        ciao ragazzi!!! nessuno che si è presentato il 30/10 a Milano? ora sto leggendo tutte ste preoccupazioni x una prova scritta che a poco valore!..erano 4 test fatti apposta in modo tale che sia un elettronico o geometra ecc..poteva farli..peccato che il tempo era pochissimo,test da fare in 10 min,,poi quelli banali avevi 15 minuti,,sembra fatto apposta!il tempo è poco poi cn la fretta è facile sbagliare,,io ora mi rendo conto degli errori che ho fatto ma ormai il gioco è fatto! non studiate nulla non serve, solo memorizzate qualche domanda tecnica che durante la prova orale potrebbero rifarla! cmq se nn ti chiamano subito x l'orale si puo essere chiamati a dicembre o gennaio..enel gren power cerca pure,,vi possono chiamare anche li! entrate in graduatoria dura 1 anno! contratto sono 3 anni circa 1300 lordi,,pochissimo 1 reperibilità al mese dp 18 mesi che si lavora in enel anche se nn esci la notte in quella settimana si è pagati di più se poi arriva la chiamata la notte o alle 20 parte il contatore dello straordinario..da li si passerà a guadagnare qualcosa in più! dp 3 anni indeterminato sei un buon operaio! le prime assunzioni a Milano partono gia da novembre,,finiti gli orali ci sn le visite mediche,devono fare in fretta perché c'è molta gente che va in pensione e devono rimpiazzare i posti!solo in Lombardia mi pare un 1000 persone ognuno destinato al comune più vicino a casa! kissa...attendo notizie cosi rimaniamo in contatto!

Commenta

Originariamente inviato da biagio93 Visualizza il messaggio
          Ciao sei sicuro che non deco studiare nulla? Ho la prova domani a Milano lambrate. Sono un po teso. Tra l altro tu hai scritto chr ci sarà un orale, ora mi preoccupa ancora di più la situazione. Qualche consiglio? Di che cosa trattavano i quesiti tecnici? Ciao e grazie in anticipo
          tranquillo nessun orale solo quando hai superato i test la prossima chiamata: colloquio. ricordati gli sbagli che hai fatto te li potrebbero riproporre. tranquillo riposati e vedrai che andrà tutto bene.

Commenta

Ciao scusa il fastidio ma per curiosità di noi tutti ci potresti dire più nello specifico qualche domanda che era presente negli scritti? Tipo un esempio va tanto per farci un'idea

Commenta

Originariamente inviato da edi.89 Visualizza il messaggio
              Ciao AntonioPe a cosa ti riferisci con la reperibilità ? Cioè tu sai che non puoi distare solitamente più di 100km dalla sede di lavoro rispetto alla tua residenza abituale?
              Esatto, perché in caso di reperibilità devi garantire l'intervento in un determinato tempo che lo calcolano in base alla distanza tra la residenza e il territorio che devi coprire

Commenta

Speriamo dai... Buona fortuna =) Grazie...

Commenta

buongiorno,
                  tra qualche giorno mi devo presentare anche io per i test tecnici e attitudinali
                  volevo sapere se si può usare la calcolatrice, o se i calcoli bisogna farli a mente (si ha a disposizione dei fogli di brutta??)
                  volevo sapere inoltre come bisogna vestirsi? con la camicia oppure anche in felpa e jeans? (dopotutto non è un colloquio)

Commenta

anchio ho bisogno di aiuto..v prego aiutoooooo

anchio ho bisogno di aiuto..v prego aiutoooooo
                    Originariamente inviato da kaos17 Visualizza il messaggio
                    buongiorno,
                    tra qualche giorno mi devo presentare anche io per i test tecnici e attitudinali
                    volevo sapere se si può usare la calcolatrice, o se i calcoli bisogna farli a mente (si ha a disposizione dei fogli di brutta??)
                    volevo sapere inoltre come bisogna vestirsi? con la camicia oppure anche in felpa e jeans? (dopotutto non è un colloquio)

Commenta

è normale che se passi i test fai l'orale che vi comparirà il responsabile della sede dove vi hanno posizionato,poi visite mediche...x i fortunati
                      domande...alcune di matematica..equazioni..domande tecniche di elettronica quasi zero piu domande di idraulica...poi domande di meccanica ..un mix cmq studiare nn serve io sn stato chiamato il martedi e mercoledi avevo la prova..cmq sia sn 9 anni che mi sn diplomato e non tocco 1 libro e avrei avuto bisogno di un professore altro che fai da te! alla fine facendo la prova tante cose tornano alla mente..ma il tempo è poco 10 min max 15 a test!
                      andate tranquilli...nn serve camicia e cravatta..io ero vestito da lavoro! essere se stessi è la cosa migliore

Commenta

Sto operando...
                      X