Originariamente inviato da allbooster
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
ciao gianni,io sn una ragazza ,farò giovedì la prova..nn ho proprio idea su cosa prepararmi,m trovo in difficolta..potresti aiuarmi essendo più preciso,anche se in 1 gg sara difficile fara tt. mi spaventa il primo test in qnt nn ho mai fatto idraulica o altro..ma faranno anche un colloquio?o si tratta solo di quiz? sulla sicurezza cosa t hanno chiesto? e su comprensione? d cosa si trattava? se decidessi d risp t ringrazio anticipatamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggioBuona sera a tutti.
io sono stato contattato domenica dall'enel, mi hanno detto che l'esame si terrà lunedi 11 novembre, e che mi avrebbero inviato una mail con i dettagli, ma fin'ora non mi è arrivato nulla, a voi dopo quanto è arrivata?
Tranquillo anche io fui contattato di giovedì e l'email mi arrivò solo lunedì pomeriggio!!
Commenta
-
io domani a Catanzaro alle 12.30....Originariamente inviato da sasa19 Visualizza il messaggiosalve a tutti,
qualcuno è stato contattato in Calabria?
Commenta
-
Originariamente inviato da B1988L Visualizza il messaggioCiao giannigianni, ma di che paese sei di preciso?
provincia di cosenza
Commenta
-
Originariamente inviato da ma2ria Visualizza il messaggioio domani a Catanzaro alle 12.30....
Commenta
Commenta