annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
    test fatto oggi,
    i test sono 5
    - il primo su domande tecniche 30 domande in 30 minuti(elettrotecnica,elettronica,matematica e altre cose impossibili) difficilissima,tranne se sei un genio!
    - il secondo su domande di logica 20 domande in 20 minuti(più fattibile,basta ragionare un pò)
    - il terzo su comprensione del testo 10 domande in 10 minuti(consiglio,fate prima le domande più lunghe,10 minuti sono pochi,le domande sono davvero lunghe,si fà prima a trovare la risposta nella domanda,che leggerla)
    - il quarto sulla sicurezza 10 domande in 10 minuti(facile)
    - ultimo senza tempo e senza valutazione,almeno cosi hanno detto(test su pensieri personali,riguardanti l'azienda) per me è da psicologo!

    test fatto a catanzaro oggi,spero sia andato bene,anche se penso che il primo test non sia andato molto bene.

    vi tengo aggiornati!

    ciao
    Ciao gianni gianni senti una cosa ma per il quiz tecnico che argomenti c'erano di preciso ?di elettrotecnica meccanica e matematica..grazie per le informazioni che stai dando...io il colloquio l'avrò tra il 18 e il 20 a torino e siccome ho ancora un paio di giorni per studiare vorrei arrivare li diciamo mezzo preparato xD

    Commenta


      ma a che serve chiedere la fototessera e la patente se si devono ancora fare i test, non valeva la pena chiederli con esito positivo??

      Commenta


        Originariamente inviato da dan93 Visualizza il messaggio
        Ma sono 5 ore solo di test scritti? Se avete appena detto che ogni test dura circa 15 min come si fa ad arrivare a 5 ore?
        5 ore non di test,solo 2 ore se ne vanno per la registrazione di tute le persone,il resto sono test e tempo perso a spiegare come bisogna svolgerlo..

        Commenta


          Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio
          5 ore non di test,solo 2 ore se ne vanno per la registrazione di tute le persone,il resto sono test e tempo perso a spiegare come bisogna svolgerlo..
          ciao, ma ti ricordi di preciso quante domande ci sono in tutto per ogni quiz ?
          grazie

          Commenta


            quanto Abruzzo ci sta nel forum? ciao

            Commenta


              Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio
              Foggia.........
              Ciao champ10n io ho la selezione il 13 nov a Bari...concorro per zona Manfredonia... a quanto pare dividono per provincia e per comune di residenza... sono diplomato al Pacinotti con 86/100 in Tecnico delle industrie elettroniche.Tu?
              P.S. Qualcuno sa quale inquadramento avremo???

              Commenta


                Ragazzi quante domante ci sono nei test ?

                Commenta


                  ragà ma come si fa a sapere quanti posti ci sono a disposizione nella propria provincia? io sono di Taranto e farò la selezione a Bari il 14

                  Commenta


                    Non vi fate cacca sotto, siete 1 su 100.000 e dovete solo compilare dei test, sono sono difficili; la competitività sta nel saper gestirvi e decidere se rispondere o no a una domanda incerta.. io lo fatto qualche giorno fa; cmq auguri state tranquilli

                    Commenta


                      Buongiorno io sono stato contattato con email per fare il colloquio enel il 14 novembre a roma! sapete i quiz come sono e cosa bisogna ripassare??grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X