Originariamente inviato da giannigianni
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Ciao gianni gianni senti una cosa ma per il quiz tecnico che argomenti c'erano di preciso ?di elettrotecnica meccanica e matematica..grazie per le informazioni che stai dando...io il colloquio l'avrò tra il 18 e il 20 a torino e siccome ho ancora un paio di giorni per studiare vorrei arrivare li diciamo mezzo preparato xD
-
5 ore non di test,solo 2 ore se ne vanno per la registrazione di tute le persone,il resto sono test e tempo perso a spiegare come bisogna svolgerlo..Originariamente inviato da dan93 Visualizza il messaggioMa sono 5 ore solo di test scritti? Se avete appena detto che ogni test dura circa 15 min come si fa ad arrivare a 5 ore?
Commenta
-
ciao, ma ti ricordi di preciso quante domande ci sono in tutto per ogni quiz ?Originariamente inviato da giannigianni Visualizza il messaggio5 ore non di test,solo 2 ore se ne vanno per la registrazione di tute le persone,il resto sono test e tempo perso a spiegare come bisogna svolgerlo..
grazie
Commenta
-
Ciao champ10n io ho la selezione il 13 nov a Bari...concorro per zona Manfredonia... a quanto pare dividono per provincia e per comune di residenza... sono diplomato al Pacinotti con 86/100 in Tecnico delle industrie elettroniche.Tu?Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggioFoggia.........
P.S. Qualcuno sa quale inquadramento avremo???
Commenta

Commenta