Originariamente inviato da paolo84cn

Visualizza il messaggio

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

io di Catanzaro.Originariamente inviato da champ10n Visualizza il messaggio2 posti in che provincia ?
 Commenta
- 

Ciao ma tu ti ricordi quante domande cerano in tutto nelle prove ?? GrazieOriginariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioCiao ragazzi... io l'ho fatto ieri a Catanzaro.
 Vi confermo tutte le informazioni che vi hanno già dato dei test.

Qualcuno sa' entro quanti giorni potrebbero richiamare per l'orale?

Ci spero...anche se è praticamente impossibile
 Commenta
- 

Gran parte delle risposte alle vostre domande le trovate leggendo le pagine indietro.Originariamente inviato da super1111 Visualizza il messaggioCiao ma tu ti ricordi quante domande cerano in tutto nelle prove ?? Grazie
 Commenta
- 

Ciao sai quanti posti ci sono a Bari? Io sono di Taranto però il test devo farlo a BariOriginariamente inviato da paolo84cn Visualizza il messaggioConsiglio di telefonare al responsabile del sindacato elettrico dell vostra provincia che saprà sicuramente darvi i numeri delle assunzioni in quanto conosce i numeri dei pre-pensionamenti.

Comunque anche se al momento sono solo 2 i posti non è detto che possano aumentare nella tua stessa provincia, mi è stato spiegato dal sindacalista che le assunzioni vengono fatte in base ai pensionamenti quindi nel corso dell'anno i posti possono aumentare.
 Commenta
- 

ciao io sono della prov di taranto di manduria con quanto ti sei diplomato e in cosa?Originariamente inviato da maggionico Visualizza il messaggioCiao sai quanti posti ci sono a Bari? Io sono di Taranto però il test devo farlo a Bari
 Commenta
- 

perito elettronico e telecomunicazioni con 97/100. tu?Originariamente inviato da Ivano mazza Visualizza il messaggiociao io sono della prov di taranto di manduria con quanto ti sei diplomato e in cosa?
 Commenta
- 

Originariamente inviato da JamesJames Visualizza il messaggioCiao ragazzi... io l'ho fatto ieri a Catanzaro.
 Vi confermo tutte le informazioni che vi hanno già dato dei test.

Qualcuno sa' entro quanti giorni potrebbero richiamare per l'orale?

Ci spero...anche se è praticamente impossibile
 Ciao sai dirmi più o meno su che argomenti si riferivano le domande ?
 Grazie
 Commenta

Commenta