annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da hardcontrol Visualizza il messaggio
    Improbabile che ci chiamino di sabato probabilmente il secondo scaglione verrà contattato fine marzo ad assunzione conclusa del primo gruppo di ragazzi tenendo conto anche di quelli scartati a visita.. Ricordo che l' essere chiamati a visita non garantisce l' assunzione..
    Nulla è impossibile!! ...alcuni ragazzi sono stati chiamati anche il sabato, l'hanno scritto qua nel forum, e poi sicuramente cercheranno di assumere tutti i ragazzi entro marzo, perchè poi si va a fare tutti insieme un corso di 9 mesi...e non possono entrare ragazzi a corso iniziato, cosi si crea confusione, inoltre e stto allestito in sardegna un campo apposta per questo corso..e non credo che duri chissà quanto!

    Commenta


      Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
      Nulla è impossibile!! ...alcuni ragazzi sono stati chiamati anche il sabato, l'hanno scritto qua nel forum, e poi sicuramente cercheranno di assumere tutti i ragazzi entro marzo, perchè poi si va a fare tutti insieme un corso di 9 mesi...e non possono entrare ragazzi a corso iniziato, cosi si crea confusione, inoltre e stto allestito in sardegna un campo apposta per questo corso..e non credo che duri chissà quanto!
      Credo si faccia confusione anche nel mandare a visita 1500/1800 persone non credi? basta leggere ciò che hanno scritto i primi ragazzi mandati a visita non sono riusciti a completare le visite e li hanno rimandati per la seconda parte entro qualche giorno ... probabilmente i ragazzi che verranno assunti entro marzo inizieranno subito il corso di formazione a dicembre a corso terminato verranno messi in sostituzione dei primi pensionati per gli altri scaglioni il corso inizierà con un mese o due di ritardo concludendolo a gennaio febbraio quando ci sarà il secondo gruppo di pensionati

      Commenta


        State facendo solo confusione..... I primi saranno assunti il 24 26 marzo.... Gli altri dal 7 aprile in poi...
        Poi il corso non dura di certo 9 mesi.... Che volete che ci insegnino... Latino?
        Tipo noi dal 24 iniziamo una formazione di 12 giorni. Poi ne verranno altre due più brevi.
        Cmq le assunzioni continueranno per tutto l'anno... Quindi Sec me se nn vi arriva la mail di esclusione ora vuol dire che se nn vi chiamano nei prox scaglioni, vi chiameranno man mano
        In bocca al lupo

        Commenta


          Per i ragazzi sardi esclusi.. Capisco benissimo cosa state provando in questo momento. Ci son già passato e la delusione e la rabbia non lasciano spazio a nessun altro pensiero.. Quindi ora rialzate la testa e andate avanti.. Sapete meglio voi di chiunque altro quanto valete. Auguri per tutto ragazzi

          Commenta


            Ce qualche ragazzo di Cagliari che ha ricevuto l e-mail?

            Commenta


              Buongiorno a tutti,
              Sono vicino a tutti i ragazzi che sono stati respinti, soprattutto ai ragazzi sardi, anche perché sappiamo benissimo che l'offerta di lavoro nella nostra isola è veramente scarsa.
              Avrei una curiosità, mi piacerebbe sapere se tra i ragazzi respinti dopo gli orali ce ne sono della provincia di sassari

              Commenta


                Originariamente inviato da toti93 Visualizza il messaggio
                Io ne ho 20, e qui neanche Call center ci sono... All'estero se non sai bene le lingue è difficile!!! Futuro per noi ragazzi non ce ne proprio!! io addirittura non sono neanche stato agganciato la prima volta in 2 anni, mando curriculum ovunque e tutti mi chiedono l'esperienza, ma dove la faccio se nessuno me ne fa!!!
                Sembra la mia storia...anche io sono del 93 e ho 21 anni...non sono ancora riuscito a trovare nulla perchè tutti mi dicono non ho esperienza...ma neanche a fare stage ti prendono! Possibile?

                Commenta


                  Per chi dovesse ricevere l' email di esclusione nei prossimi giorni comunichi la provincia di appartenenza almeno cerchiamo di capirci qualcosa :/

                  Commenta


                    A me sembra strano che già abbiano mandato le mail di esclusione, a noi dissero che le avrebbero mandato una volta concluso questo iter selettivo! infatti loro danno priorità alle chiamate positive, dopo le chiamate mandavano le mail spezzasogni! comunque vi sono vicino ragazzi, ho paura ad aprire la posta elettronica :S

                    Commenta


                      io ho la pagina delle mail aperta e ogni cinque 5 secondi mi viene da aggiornarla sperando di non trovare niente D:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X