annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da andriu_1991 Visualizza il messaggio
    ciao!!! io concorro per la provincia di Latina, sono stato chiamato il 3/03/2014 !!! ho ricevuto solo l'e-mail della documentazione....!!!aspetto l'altra x sapere la data delle visite!!!!
    Ciao andriu anche io concorro per Latina però non ho ancora ricevuto nulla di niente....volevo farti una domanda... di dove sei??

    Commenta


      Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
      No allora non so se te sei stato chiamato alle visite o altro. A noi Toscani ci fanno firmare il 24 è quel giorno devi essere disoccupato sennò perdi l'occasione. Tutto li
      Come la sai questa cosa del 24 marzo per la Toscana? Vale per tutte le provincie?
      Grazie

      Commenta


        Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
        gianmarco16 hai news ??P?
        niente ragazzi.....voi??????? facciamo un po il riepilogo delle informazioni dai.....

        Commenta


          @dany saputo ancora niente per la fine delle visite??.....

          Commenta


            Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
            Io sono della provincia di catania e sono stato chiamato per le visite.l ho scritto qualche post indietro
            Di dove sei esattamente? però è strano che ti abbiano chiamato per le visite mediche e non ti mandano ancora email...
            Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
            CATANESI tutto fermo...confermate?
            Niente di niente

            Commenta


              Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
              @dany saputo ancora niente per la fine delle visite??.....
              Ancora no.... Secondo me lunedì o martedì ci dicono qualcosa ;-)

              Commenta


                ragazzi ho saputo ke per napoli città ci sono state solo 5 visite ieri mattina...a napoli faranno pochi per volta (parlo per ki concorre per la sede di galileo ferraris) perkè le visite si fanno stesso nella sede enel ed essendoci un solo medico più di cinque nn ne fa...ora bisognerebbe capre se le visite ci sono tt i giorni o in giorni stabiliti...cmq questo vuol dire ke per napoli fino a fine mese ci sono ancora delle possibilità...incrociamo le dita!

                Commenta


                  Originariamente inviato da seseandre Visualizza il messaggio
                  Come la sai questa cosa del 24 marzo per la Toscana? Vale per tutte le provincie?
                  Grazie
                  Me l'hanno detta sin da quando mi hanno chiamato x la visita. Cmq lunedì chiedi, vedrai che te lo dicono. Poi non credo che valga x tutte le province

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dany8441 Visualizza il messaggio
                    Ancora no.... Secondo me lunedì o martedì ci dicono qualcosa ;-)
                    Anche secondo me.... anche perche sono quelle specialmente la vestibolare che mi fanno preoccupare di piu ...

                    Commenta


                      Per curiosità c'è qualcuno chiamato alle visite mediche che soffre di miopia?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X