annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ragazzi di Napoli,fonti abbastanza attendibili mi hanno detto che le chiamate alle visite per Napoli e altre provincie della campania,molto probabilmente per questo mese sono finite.Ma il processo assunzione continua fino a dicembre 2014 e il prossimo scaglione ci sarà a giugno 2014,quindi fino a quella data siamo ancora in gioco,salvo se non riceviamo l'email di esclusione.
    Da come mi hanno detto per la campania ci saranno circa 200 assunzioni in vista di altrettanti prepensionamenti che si verificheranno, e che fino ad ora hanno chiamato a visite circa 70 ragazzi in tutta la Campania.
    Questo è quanto mi hanno detto,detto ciò cerchiamo di pazientare ancora per qualche mese.
    IN BOCCA A LUPO A TUTTI!!!

Commenta

Originariamente inviato da avenfold Visualizza il messaggio
      ragazzi di napoli,fonti abbastanza attendibili mi hanno detto che le chiamate alle visite per napoli e altre provincie della campania,molto probabilmente per questo mese sono finite.ma il processo assunzione continua fino a dicembre 2014 e il prossimo scaglione ci sarà a giugno 2014,quindi fino a quella data siamo ancora in gioco,salvo se non riceviamo l'email di esclusione.
      Da come mi hanno detto per la campania ci saranno circa 200 assunzioni in vista di altrettanti prepensionamenti che si verificheranno, e che fino ad ora hanno chiamato a visite circa 70 ragazzi in tutta la campania.
      Questo è quanto mi hanno detto,detto ciò cerchiamo di pazientare ancora per qualche mese.
      In bocca a lupo a tutti!!!
      speriamo sia cosi in tutte le regioni, perche' ripeto, mi sembra inutile fare nuovi concorsi visto che gli idonei ci sono dopo questa prima ondata :d

Commenta

Per i ragazzi che hanno sostenuto le visite mediche, potete gentilmente descrivere in modo DETTAGLIATO come si sono svolte le visite, grazie mill!

Commenta

Originariamente inviato da Nello92 Visualizza il messaggio
          Per i ragazzi che hanno sostenuto le visite mediche, potete gentilmente descrivere in modo DETTAGLIATO come si sono svolte le visite, grazie mill!
          Allora... mi hanno fatto un elettrocardiogramma, classica visita per vedere se ci vedi e/o se sei daltonico, misurato pressione e mi han chiesto se ho mai avuto problemi di salute... basta
          è stata una visita molto easy

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
            Allora... mi hanno fatto un elettrocardiogramma, classica visita per vedere se ci vedi e/o se sei daltonico, misurato pressione e mi han chiesto se ho mai avuto problemi di salute... basta
            è stata una visita molto easy
            Beato te moriset ...ti chiedo un favore, appena sai qualcosa a riguardo della provincia di venezia di riferirlo qui XD grazie!!

Commenta

Moriset ma devinfinirle le visite ? A noi hanno fatto la visita generale . L elettrocardiogramma le analisi del sangue e urine .... ma dobbiamo tornare per dare la vestibolare e l ociulistica...

Commenta

per il lazio oltre alla provincia di latina non si sa niente?

Commenta

Originariamente inviato da lorejay Visualizza il messaggio
                  Moriset ma devinfinirle le visite ? A noi hanno fatto la visita generale . L elettrocardiogramma le analisi del sangue e urine .... ma dobbiamo tornare per dare la vestibolare e l ociulistica...
                  Si, anche a me avevano detto che avrei fatto la vestibolare, ma niente... la faranno piu avanti, ma sembra strana una cosa del genere, cioè sarà pur piu conveniente fare tutto in un colpo solo... booo

Commenta

Qualcuno di Cagliari ha ricevuto l e-mail di esclusione?

Commenta

Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno di Cagliari ha ricevuto l e-mail di esclusione?
                      se non sbaglio elettry 80..mi pare concorresse per cagliari

Commenta

Sto operando...
                      X