annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
    no no lui è stato chiamato tempo nel primo scaglione! volevo solo sapere chi aveva chiamato! gianmarco mi raccomando teniamoci aggiornati..siamo gli unici due di cagliari sul forum
    Tranquillo.... Anche se credo che ormai non ci siano più speranze per noi

    Commenta


      io ieri ho fatto la visita medica, le analisi erano ok anche... Risultato ? Idoneo alla mansione ) parlo per catania io

      Commenta


        Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
        Tranquillo.... Anche se credo che ormai non ci siano più speranze per noi
        scherzi? guarda che ne son stati chiamati 35 alle visite da tutte le province sarde! solo noi di cagliari siamo 44 da assumere..quindi non avendo ricevuto l'email abbiamo l'opportunita' di essere chiamati nei prossimi scaglioni! se hai info particolari scrivimi pure su enel2013@tiscali..it

        Commenta


          Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
          Ma poi OMINOBLU tu sei di CALTANISSETTA....a Catania è ancora tutto fermo..quindi perchè dici SICILIA?!?!?!?
          Io ho fatto la visita ieri... E sono di catania

          Commenta


            Mark tu ne sai qualcosa degli esami tossicologici?

            Commenta


              Originariamente inviato da axul Visualizza il messaggio
              Volevo precisare che i posti per la distribuzione non sono 1500 per 110 Provincie ma 800.
              Ancora c'è chi pensa erroneamente che siano 1500 posti alla distribuzione.
              Sono 1500 te lo assicuro, me lo ha ribadito anche l'ingegnere al colloquio orale

              Commenta


                si, ovviamente fanno le analisi al sangue e alle urine in cerca di malattie altamente pericolose e droghe di qualsiasi tipo. Dalle analisi controllano le transaminasi, da qui vedono lo stato del fegato e dell alcool e non vorrei sbagliare ma dalle urine credo droghe , canne o spinelli ecc ecc in caso d forte dubbio possono passare all analisi del capello che trattiene le tracce per 3 mesi... Se l esito é positivo non si viene assunti

                Commenta


                  M***a!! il fatto è che mio fratello fuma in camera, e di passivo ne ho preso tanto.. inoltre se sei sicuro che controllino la presenza di droghe, vuol dire che non devo più entrare in camera sua .. ammesso che mi chiamino per le visite naturalmente
                  Ultima modifica di arack93; 14-03-2014, 10:38.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da arack93 Visualizza il messaggio
                    Ti prego non sai dirmi se gli esami comprendono anche i test tossicologici?? Nessuno li ha menzionati all'Enel?
                    Certo che la visita comprende l esame tossicologiaco e dell alcolismo sfido a credere che possono assumere tossicodipendenti sia di eroina che marijuana la dipendenza e dipendenza punto e porta il cervello a fare cose anormali. Si potresti dire ma io mi faccio solo le canne potrebbe sembrare normale direi di no . Non credo sia normale andare a lavoro sotto effetto di sostanze stupefacenti e spero che quelli che alle visite vengono scoperti rimpiangano a vita l opportuni persa

                    Commenta


                      Originariamente inviato da snitto Visualizza il messaggio
                      Certo che la visita comprende l esame tossicologiaco e dell alcolismo sfido a credere che possono assumere tossicodipendenti sia di eroina che marijuana la dipendenza e dipendenza punto e porta il cervello a fare cose anormali. Si potresti dire ma io mi faccio solo le canne potrebbe sembrare normale direi di no . Non credo sia normale andare a lavoro sotto effetto di sostanze stupefacenti e spero che quelli che alle visite vengono scoperti rimpiangano a vita l opportuni persa
                      Quoto snitto il fumo passivo è ben peggiore .... Io sono andato tranquillo... Non fumo e non bevo ))

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X