annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ps : il 28 novembre 2017

    Commenta


      Io sono della provincia di Chieti, ma non ho ricevuto nessuna notizia, tu che provincia Leo96?

      Commenta


        Io concorro per la provincia di Frosinone , c'è qualcuno che è stato avvertito per Frosinone , mike comunque nessuna notizia fino adesso , non conosci qualcuno che ha svolto i test quel giorno ?

        Commenta


          Purtroppo no, ho provato ad inviare anche una mail alle risorse umane ma non ho avuto risposta!!

          Commenta


            Il problema è da capire se hanno cominciato a chiamare per gli orali , dicevano dopo due settimane ma ci sono state le feste di mezzo comunque !

            Commenta


              Mike se hai notizie avvisami comunque !

              Commenta


                Ok anche tu se sai qualcosa fai sapere e speriamo bene

                Commenta


                  Ciao, ragazzi. Il 12 dovrei avere il test scritto a Roma. È la prima volta che lo faccio.
                  La durata del test, da quanto mi hanno detto, durerà 3 ore.
                  Sono assai confuso ed in ansia su cosa studiare e ripassare.
                  Qualcuno saprebbe dirmi che domande c'erano nel test e cosa riguardavano?
                  Ho fatto un'accurata ricerca su internet ma non trovo nulla di importante..

                  Commenta


                    Buonasera, anzi guardando l'orario buonanotte.. Togliendo gli scherzi da mezzo, qualcuno che ha fatto il colloquio orale il giorno 04-12-2017 a Napoli è stato chiamato per eventuali visite mediche?

                    Commenta


                      Nessuno in grado di darmi una mano?Vi prego.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X