annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggio
    No ho fatto solo scritti e ora sto aspettando per l orale sempre se mi contattano
    Quindi la selezione che ho fatto io è completamente diversa da quella che avete fatto tutti voi, leggendo indietro.....

    - Prova Scritta
    - Email di procedere al prossimo step
    - Prova Orale
    - Email di procedere al prossimo step
    - Colloquio Psichico / Tecnico
    - Email di procedere al prossimo step
    - Visite Mediche
    - Assunzione

    Giusto ???

    Nel mio caso, ho fatto tutto insieme in un unica giornata...che strano! se mi chiamassero in teoria dovrei solo effettuare le visite mediche e firmare....!!! speriamo bene...

    Commenta


      Originariamente inviato da TangoNano Visualizza il messaggio

      Quindi la selezione che ho fatto io è completamente diversa da quella che avete fatto tutti voi, leggendo indietro.....

      - Prova Scritta
      - Email di procedere al prossimo step
      - Prova Orale
      - Email di procedere al prossimo step
      - Colloquio Psichico / Tecnico
      - Email di procedere al prossimo step
      - Visite Mediche
      - Assunzione

      Giusto ???

      Nel mio caso, ho fatto tutto insieme in un unica giornata...che strano! se mi chiamassero in teoria dovrei solo effettuare le visite mediche e firmare....!!! speriamo bene...
      No, la prova orale sarebbe il colloquio tecnico conoscitivo quindi non sono due cose diverse. Per il resto sì è giusto

      Commenta


        Buongiorno kris7 , grazie per la correzione, però quindi risulta strano che io abbia fatto tutto in un unica giornata.... ancora nessuna email ed è passata una settimana......
        Noi eravamo 10 ragazzi tutti o già laureati o laureandi con esperienza lavorativa in corso...
        Aspettiamo....
        Altri , nessuna novità?

        Commenta


          Salve io ho sostenuto la prova orale il 4 dicembre a Napoli non credo sia andata bene.
          Fate sapere se vi chiamano per l'eventuale assunzione, così uno dorme più tranquillo.
          Avete chiesto più o meno in quanto tempo vi faranno sapere?
          Ultima modifica di stepDNA; 06-12-2017, 11:14.

          Commenta


            A me non hanno ancora mandato email per il colloquio

            Commenta


              Paskal97
              stepDNA

              a voi hanno parlato di quale figura concorrevate ? Operai , backoffice , Ect ? E quanti eravate in quella giornata ?

              a noi hanno spiegato le figure e quanti ne cercavano... erano 2 figure per un backoffice informatico...ma non si è capito se è in una ricerca su X persone o solo in quel nostro gruppo da 10 persone... anche perché il nostro iter di colloquio è stato diverso dal vostro ed eravamo tutti già occupati (lavorativamente parlando) in grandi aziende/competitor ed tutti laureati/laureandi... comunque ancora niente email nemmeno fino ad ora...

              Commenta


                Originariamente inviato da TangoNano Visualizza il messaggio
                Paskal97
                stepDNA

                a voi hanno parlato di quale figura concorrevate ? Operai , backoffice , Ect ? E quanti eravate in quella giornata ?

                a noi hanno spiegato le figure e quanti ne cercavano... erano 2 figure per un backoffice informatico...ma non si è capito se è in una ricerca su X persone o solo in quel nostro gruppo da 10 persone... anche perché il nostro iter di colloquio è stato diverso dal vostro ed eravamo tutti già occupati (lavorativamente parlando) in grandi aziende/competitor ed tutti laureati/laureandi... comunque ancora niente email nemmeno fino ad ora...
                Ciao noi concorriamo per una figura di operaio di enel distribuzione.
                E i colloqui erano molto centrati su quello, sostanzialmente domande sulla distribuzione dell'energia. Il numero di posti questo non lo so, non ce l'hanno detto.
                La maggior parte di noi erano ragazzi diplomati e qualche laureando, laureati nessuno.
                Hai provato a chiedere in quanto tempo avreste saputo qualcosa?

                Commenta


                  Originariamente inviato da stepDNA Visualizza il messaggio

                  Ciao noi concorriamo per una figura di operaio di enel distribuzione.
                  E i colloqui erano molto centrati su quello, sostanzialmente domande sulla distribuzione dell'energia. Il numero di posti questo non lo so, non ce l'hanno detto.
                  La maggior parte di noi erano ragazzi diplomati e qualche laureando, laureati nessuno.
                  Hai provato a chiedere in quanto tempo avreste saputo qualcosa?
                  Come tutti i colloqui ci hanno detto che ci avrebbero scritto una email o telefonato qualunque esso sia l’esito del colloquio, Ci hanno detto 1-2 giorni , domani è una settimana ma io non ho ricevuto nulla...non so gli altri poiché non ci siamo lasciati i contatti...ma di solito ed anche a rigor di logica penso che 1-2 settimane se le tengono sempre per decidere e tutto...
                  il fatto che loro hanno espressamente detto 2 figure informatiche backoffice , però non so quante persone siano state chiamate...noi eravamo 10 come già detto!

                  Quindi mi spiego il fatto dell’iter selettivo diverso, poiché è un’altro inquadramento!

                  spero solo che si ricordino di inviare la email a tutti (tutti gli esiti) senza dover aspettare senza ricevere nulla!

                  penso che li chiamerò al termine dei 15gg di attesa!

                  Commenta


                    Nessuno è stato chiamato per aver superato il colloquio orale?

                    Commenta


                      A me non hanno chiamato per il colloquio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X