Io non sono stato chiamato, con un voto pari a 94, ho ricevuto la e mail di esclusione, ma nonostante questo ho visto che quelli che hanno già partecipato stanno rifacendo il test. Sono di caserta e mi sento preso in giro.

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi

X
- 

Crash94 puoi dire qualcosa sul test di stamattina? quanti eravate? come era formulato il test? come già descritto dagli altri in precedenza o è cambiato qualcosa?Originariamente inviato da Crash94 Visualizza il messaggioPaskal97 Tu di dove sei? Concorri per quale provincia?
 Commenta
- 

avete fatto il test?Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggioRagazzi qualcuno sa qualcosa per chi e andato stammatina??
 Avete novità in merito all'orale? Se è già stato chiamato qualcuno?

Commenta
- 

Ciao anche io devo sostenere l'orale la settimana prossima. Sono di Caserta. Tu di dove sei?Originariamente inviato da cadettomarina Visualizza il messaggioSalve a tutti io sono stato chiamato per fare i test una settimana fa, e ieri sera mi e' arrivata una mail per presentarmi a fare il colloquio a napoli la settimana prossima . Qualcuno di voi sa come funziona? Qualcuno e' stato chiamato?
 Commenta

Commenta