annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ragazzi qualcuno della provincia di FG è stato contattato per l'orale?
    io ho fatto il test il 29 e ci avevano detto che avrebbero chiamato in questi giorni,siccome già dal 4 cominciavano con gli orali

    Commenta


      Io l ho fatto il 28 pomeriggio a qualcuno hanno chiamato??

      Commenta


        Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggio
        Io l ho fatto il 28 pomeriggio a qualcuno hanno chiamato??
        28 mattina e sono stato convocato per il colloquio.

        Commenta


          Originariamente inviato da kris7 Visualizza il messaggio

          28 mattina e sono stato convocato per il colloquio.
          Sai qualcosa in merito a quelli del 29?

          Commenta


            Originariamente inviato da GiovGio Visualizza il messaggio

            Sai qualcosa in merito a quelli del 29?
            No mi dispiace, mi sono dimenticato di specificare Napoli e leggo che a te interessa Foggia.

            Commenta


              Ciao a tutti, ho effettuato a Roma Mercoledì 29/11 colloquio di gruppo e poi colloquio orale con psicologa e tecnico nella stessa giornata.....leggendo voi ho visto che di solito c'erano delle email di esclusione/ammissione al colloquio successivo... ma io ho fatto tutto nella stessa giornata!!!! quindi è una nuova modalità? anche loro mi hanno detto alla fine che ci sarà una e-mail sia in caso positivo che negativo ma è direttamente per l'assunzione o ci saranno altri step?per ora nessuna email..... Fatemi sapere, vi tengo aggiornati.
              Ultima modifica di TangoNano; 04-12-2017, 12:20.

              Commenta


                ciao, che domande ti hanno fatto al colloquio?

                Commenta


                  Originariamente inviato da cadettomarina Visualizza il messaggio
                  ciao, che domande ti hanno fatto al colloquio?
                  Ciao, abbiamo fatto un colloquio di gruppo, poi un colloquio singolo con 2 psicologi 2 tecnici e il responsabile delle risorse umane.
                  il 90% delle domande era sulla psicologia della persona, chi sei , descriviti, cose positive e negative di te ect ect , di tecnico mi hanno chiesto 2 cose relative alle mie esperienze lavorative precedenti ma nulla di particolarmente difficile o impegnativo, insomma nulla riguardante enel.
                  Il colloquio di gruppo è durato mezz'ora circa, il singolo , nei 5 ragazzi precedenti circa 15/20 min a me hanno tenuto 1 ora e un quarto....
                  Per ora niente e-mail...speriamo....!!!

                  P.s.
                  Nessuno mai aveva fatto questo iter di selezione ? cioè tutto in una giornata??

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggio
                    Io l ho fatto il 28 pomeriggio a qualcuno hanno chiamato??
                    Ciao Paskal97, hai eseguito sempre test scritto poi orale o come ho fatto io tutto in una giornata? hai ricevuto qualcosa?
                    facci sapere
                    Ultima modifica di TangoNano; 05-12-2017, 12:05.

                    Commenta


                      No ho fatto solo scritti e ora sto aspettando per l orale sempre se mi contattano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X