annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da stepDNA Visualizza il messaggio
    Salve io ho sostenuto la prova orale il 4 dicembre a Napoli non credo sia andata bene.
    Fate sapere se vi chiamano per l'eventuale assunzione, così uno dorme più tranquillo.
    Avete chiesto più o meno in quanto tempo vi faranno sapere?
    Io alla fine del colloquio lo domandai e mi risposero "i colleghi di Napoli vi faranno sapere entro Natale presumo" ma preso com'ero non capii se riferito all'esito del colloquio o alle assunzioni finali

    Commenta


      Originariamente inviato da Paskal97 Visualizza il messaggio
      A me non hanno ancora mandato email per il colloquio
      Mi dispiace dirtelo ma credo che se non ti abbiano già mandato l'email allora non hai superato il test scritto.
      Comunque sia, non rimanerci male, se sei del '97 hai ancora tante di quelle opportunità fidati

      Commenta


        Ho letto di persone che hanno aspettato anche un mese... magari le prove da correggere sono un po’! Invece nel mio caso non c’era nulla da correggere ! Aspettiamo fiduciosi ! Oggi è una ssttimna ma per ora nessuna email

        Commenta


          kris7 Ciao ma tu di che provincia sei? Teniamoci in contatto se fanno sapere qualcosa.

          Commenta


            stepDNA certo! io sono della provincia di Napoli. Nel caso ho informazioni le scrivo poiché sono in contatto anche con due ragazzi che hanno fatto il colloquio il mio stesso giorno.

            Commenta


              kris7 anche io sono in contatto con altri ragazzi appena qualcosa ricambio.

              Commenta


                Buongiorno a tutti, ancora nessuna e-mail.... qualcuno di voi ha provato a contattare direttamente ENEL per sapere l'esito?

                Commenta


                  Originariamente inviato da TangoNano Visualizza il messaggio
                  Buongiorno a tutti, ancora nessuna e-mail.... qualcuno di voi ha provato a contattare direttamente ENEL per sapere l'esito?
                  che io sappia, prima telefonano loro per fissare la visita medica e poi ti arriva l'e-mail con data e ora concordata e il luogo in cui si svolgerà la visita.

                  Commenta


                    secondo me, le cose stanno così...o hanno già chiamato (come ci avevano detto, subito dopo il colloquio) oppure non hanno chiamato nessuno... mi sembra strano che subito dopo un colloquio si facciano sentire....e sopratutto anche per esito negativo !
                    ad oggi sono passati 10 gg e le mie speranze sono intorno allo 0,1% poiché secondo il mio pensiero queste aziende si fanno sentire subito.... però vorrei ricevere almeno la e-mail di esclusione !

                    Commenta


                      stepDNA Mi è stato riferito che ad un ragazzo è arrivata l'email con scritto di presentarsi domani per la visita medica.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X