annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    X i ragazzi calabresi ke concorrevano x scalea, a quanti di voi hanno ricevuto la mail? Io ancora niente, voi???

    Commenta


      Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggio
      Grazie mille per l'info!!!!
      Quindi le chiamate per Napoli e provincia partiranno da lunedì stesso???
      Ragazzi questo di preciso non lo so però se la lettera arriva lunedì da Roma presumo che per la prossima settimana dovrebbero anche partire le telefonate mica so il giorno preciso.. Dobbiamo solo pazientare...

      Commenta


        per i ragazzi sardi che sono andati a visita medica.. hanno terminato con le analisi oppure dovete fare ancora qualche visita?

        Commenta


          Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggio
          Secondo me si...cmq da Catania, che io sappia ancora non hanno assunto nessuno...ne visite..quindi ti ripeto..finchè non arriva quella mail maledetta ci credo!
          I colloqui in Sicilia per Enel Distribuzione sono finiti.

          Commenta


            Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggio
            PER I PUGLIESI

            Mettiamoci l'animo in pace. Vi posto di seguito risposta dal sindacato di categoria FLAEI Puglia.

            "
            allo stato attuale saranno assunti 46 operai in data 24/3/2014, per cui se non sei stato contattato non farai parte di questa prima tornata, tuttavia faranno ulteriori assunzioni ( ma in numero ridotto ) a maggio prossimo venturo e poi nel corso del 2014, ti auguro di far parte delle prossime tornate.alla fine , con molta probabilità invieranno ai partecipanti non assunti una specifica comunicazione.
            saluti"

            Sono rimasto molto deluso. Contavo molto in questa possibilità. Vorrei capire il metro di giudizio che hanno utilizzato allora... Sono un Perito abilitato all'esercizio della libera professione che lavora come dipendente nell'ambito elettrico sin dal diploma, conseguito peraltro col massimo dei voti. Non voglio ne crogiolarmi nell'oro ne niente, sono l'ultima ruota del carro su questa faccia della terra, ma ricordo che di quanti eravamo presenti durante gli scritti parlando un pò qui e un po li con gli altri candidati, buona parte o erano neodiplomati o cmq non avevano mai lavorato nell'ambito elettrico, e di quei pochi con cui ho scambiato due parole ero quello col voto di diploma più alto...
            Comunque avverranno, come avete letto, altre assunzioni a maggio, ma in numero ridotto rispetto alle 46 iniziali. Io personalmente, non ci credo più.
            ma per una regione grande e popolosa come la Puglia, non ne dovrebbero assumere in totale circa 100?
            forse faranno 25 in ciascuna tornata

            Commenta


              Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
              per i ragazzi sardi che sono andati a visita medica.. hanno terminato con le analisi oppure dovete fare ancora qualche visita?
              hai qualche nività??

              Commenta


                Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                hai qualche nività??
                no no..volevo solo capire se avessero terminato o meno per vedere quando chiamano per il secondo scaglione

                Commenta


                  Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggio
                  I colloqui in Sicilia per Enel Distribuzione sono finiti.
                  Ma hanno fatto anche le visite mediche i residenti nella provincia di Catania?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggio
                    no no..volevo solo capire se avessero terminato o meno per vedere quando chiamano per il secondo scaglione
                    dovrebbero aver finito con le visite..aspettano solo la firma del contratto che è il 24 Marzo..
                    Quando iniziano a chiamare per il secondo step non ti so dire..l'unica è chiamare

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggio
                      Visto che ci sono 58 ospiti lo richiedo

                      Se c'è qualcuno del Veneto, o ancora meglio Venezia!! per favore si iscriva e condivida le sua esperienza o info
                      Io ci sono sempre, ma per adesso anche per me nessuna comunicazione.

                      Proviamo a chiamare i sindacati o i numeri nella mail ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X