X i ragazzi calabresi ke concorrevano x scalea, a quanti di voi hanno ricevuto la mail? Io ancora niente, voi???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Avenfold Visualizza il messaggioGrazie mille per l'info!!!!
Quindi le chiamate per Napoli e provincia partiranno da lunedì stesso???
Commenta
-
Originariamente inviato da pierpaolocugina Visualizza il messaggioSecondo me si...cmq da Catania, che io sappia ancora non hanno assunto nessuno...ne visite..quindi ti ripeto..finchè non arriva quella mail maledetta ci credo!
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggioPER I PUGLIESI
Mettiamoci l'animo in pace. Vi posto di seguito risposta dal sindacato di categoria FLAEI Puglia.
"allo stato attuale saranno assunti 46 operai in data 24/3/2014, per cui se non sei stato contattato non farai parte di questa prima tornata, tuttavia faranno ulteriori assunzioni ( ma in numero ridotto ) a maggio prossimo venturo e poi nel corso del 2014, ti auguro di far parte delle prossime tornate.alla fine , con molta probabilità invieranno ai partecipanti non assunti una specifica comunicazione.
saluti"
Sono rimasto molto deluso. Contavo molto in questa possibilità. Vorrei capire il metro di giudizio che hanno utilizzato allora... Sono un Perito abilitato all'esercizio della libera professione che lavora come dipendente nell'ambito elettrico sin dal diploma, conseguito peraltro col massimo dei voti. Non voglio ne crogiolarmi nell'oro ne niente, sono l'ultima ruota del carro su questa faccia della terra, ma ricordo che di quanti eravamo presenti durante gli scritti parlando un pò qui e un po li con gli altri candidati, buona parte o erano neodiplomati o cmq non avevano mai lavorato nell'ambito elettrico, e di quei pochi con cui ho scambiato due parole ero quello col voto di diploma più alto...
Comunque avverranno, come avete letto, altre assunzioni a maggio, ma in numero ridotto rispetto alle 46 iniziali. Io personalmente, non ci credo più.
forse faranno 25 in ciascuna tornata
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggioper i ragazzi sardi che sono andati a visita medica.. hanno terminato con le analisi oppure dovete fare ancora qualche visita?
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiohai qualche nività??
Commenta
-
Originariamente inviato da ominoblu Visualizza il messaggioI colloqui in Sicilia per Enel Distribuzione sono finiti.
Commenta
-
Originariamente inviato da sardegna2013 Visualizza il messaggiono no..volevo solo capire se avessero terminato o meno per vedere quando chiamano per il secondo scaglione
Quando iniziano a chiamare per il secondo step non ti so dire..l'unica è chiamare
Commenta
-
Originariamente inviato da AreiLuix Visualizza il messaggioVisto che ci sono 58 ospiti lo richiedo
Se c'è qualcuno del Veneto, o ancora meglio Venezia!! per favore si iscriva e condivida le sua esperienza o info
Proviamo a chiamare i sindacati o i numeri nella mail ?
Commenta
Commenta