Originariamente inviato da angvtond
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Laxus Visualizza il messaggioMa hanno fatto anche le visite mediche i residenti nella provincia di Catania?
Commenta
-
Originariamente inviato da pierluigi89 Visualizza il messaggioper i pugliesi
mettiamoci l'animo in pace. Vi posto di seguito risposta dal sindacato di categoria flaei puglia.
"allo stato attuale saranno assunti 46 operai in data 24/3/2014, per cui se non sei stato contattato non farai parte di questa prima tornata, tuttavia faranno ulteriori assunzioni ( ma in numero ridotto ) a maggio prossimo venturo e poi nel corso del 2014, ti auguro di far parte delle prossime tornate.alla fine , con molta probabilità invieranno ai partecipanti non assunti una specifica comunicazione.
saluti"
sono rimasto molto deluso. Contavo molto in questa possibilità. Vorrei capire il metro di giudizio che hanno utilizzato allora... Sono un perito abilitato all'esercizio della libera professione che lavora come dipendente nell'ambito elettrico sin dal diploma, conseguito peraltro col massimo dei voti. Non voglio ne crogiolarmi nell'oro ne niente, sono l'ultima ruota del carro su questa faccia della terra, ma ricordo che di quanti eravamo presenti durante gli scritti parlando un pò qui e un po li con gli altri candidati, buona parte o erano neodiplomati o cmq non avevano mai lavorato nell'ambito elettrico, e di quei pochi con cui ho scambiato due parole ero quello col voto di diploma più alto...
Comunque avverranno, come avete letto, altre assunzioni a maggio, ma in numero ridotto rispetto alle 46 iniziali. Io personalmente, non ci credo più.
Commenta
-
Originariamente inviato da fernet Visualizza il messaggiostessa identica cosa è stata detta a me!
Commenta
-
Originariamente inviato da 1991blasco Visualizza il messaggioBuonasera a tutti..ho appena finito di dare uno sguardo alle 596 pg precedenti..e mi sembra di essere l'unico del Molise..concorro per la provincia di Campobasso..
Scritto 25/11/13
Orale 30/01/14
io ho fatto gli scritti il 26/11 sede unindustria roma- orali il 30/01 sede della bufalotta roma... ecco, tu anche hai fatto tutto a roma??? e immagino sei in attesa ancora della chiamata?!?!?
Commenta
-
Originariamente inviato da Pierluigi89 Visualizza il messaggioGià...assurdo comunque che in tutta la puglia siano andate in prepensionamento volontario e non così poche unità lasciando quindi liberi altrettanti posti di lavoro.... Comunque mi sono ormai rassegnato...non so voi. Peccato..
Commenta
-
Originariamente inviato da sberla92 Visualizza il messaggiociao, sono del lazio/roma/tivoli...ma lazio abruzzo e molise vanno di pari passo... quindi ti chiedo appena hai novitità facci sapere, come faremo tutti noi del forum!... domanda:
io ho fatto gli scritti il 26/11 sede unindustria roma- orali il 30/01 sede della bufalotta roma... ecco, tu anche hai fatto tutto a roma??? e immagino sei in attesa ancora della chiamata?!?!?
..so che nel molise al 24 marzo non è stato preso nessuno..cmq appena avrò aggiornamenti scriverò tutto
Commenta
Commenta