Ragazzi abruzzo ancora nulla ????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggioc'è solo un Matteo, ed è il mio amico
Commenta
-
Originariamente inviato da Cintura.C Visualizza il messaggioCiao Farsis93, concorro per Cagliari, ho fatto il colloquio a fine novembre, mi sai dire se in questa lista c'è il mio nome? è CLAUDIO C.
:-) thxc'è un Claudio C. sicuramente non sei tu, perchè in 1 giorno non puoi avere tutti i documenti richiesti..mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggiosic'è un Claudio C. sicuramente non sei tu, perchè in 1 giorno non puoi avere tutti i documenti richiesti..mi dispiace
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggionon so se può servire a qualcosa... ma ho questa voglia irrefrenabile di contattare per telefono la signora che mi chiamò le altre due volte!! sto impazzendoio vi ho dato parecchie info,
chiama se te la senti, chiedi per favore quando saranno le prossime chiamate anche per la provincia di Nuoro
Commenta
-
Originariamente inviato da Ocramdeth94 Visualizza il messaggionon so se può servire a qualcosa... ma ho questa voglia irrefrenabile di contattare per telefono la signora che mi chiamò le altre due volte!! sto impazzendo
Commenta
Commenta