Originariamente inviato da zeta91
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Selezione ENEL Distribuzione
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggioqualcuno è stato chiamato come me per la visita ? E l e mail vi é arrivata ? A me ancora no...
Commenta
-
Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggiociao mi hanno appena inviato la mail con i documenti da entro il 10, a te quando hanno fissato le visite?
ancora non meli hanno fissate, non mi hanno chiamato dopo venerdi.....
tu eri il secondo all'orale?. io il quarto...
cmq quando vai portare i documenti a Catanzaro??
Commenta
-
Ragazzi di ROMA, ma penso che interessi anche a gli abruzzesi e i molisani... io ieri contattai questo numero 0683057704, che sarebbe il numero che mi chiamò per il colloquio, mi rispose una signorina gentilissima... ecco io richiamerei pure, ma non mi sembra il caso... provate a chiamare voi e cercate di farvi dare più info possibili così da confrontarci...
scritto fatto in sede unindustria (RM) il 26/11/2013
orale fatto in sede della bufalotta (RM) il 30/01/2014
in attesa della chiamata alle visite!!! ...
confido in voi rigazzzz
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggiose vuoi ti do il numero della sign.ra de cherchi però in privato..anche su face, dammi i nominativi e ti cerco
Commenta
-
Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggioHo appena ricevuto la mail per le visite mediche di Treviso... le faranno il 6 marzo a Scorze, per le analisi non si sa ancora niente..
hai amici o sai di qualcuno in provincia di Venezia che è stato contattato? :9
Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggiofarsis ma che lista è questa???
Commenta
-
Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggiouna lista che hanno inviato come allegato a un mio compagno di classe della provincia di oristano, è una lista delle persone che devono andare a fare il 6 marzo le visite mediche..
Commenta
-
Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggioho capito.....ma quindi la storia che ci sarà una seconda sessione di chiamte è vera???
Commenta
Commenta