annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Selezione ENEL Distribuzione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da zeta91 Visualizza il messaggio
    Ciao anche io concorro per Vicenza...tutto tace per ora
    Oh finalmente 1 di Vicenza....quando hai fatto l'orale?? E di dove sei di preciso? Io Schio

Commenta

Napoli....wagliù novità.... ?

Commenta

Originariamente inviato da Marknrg Visualizza il messaggio
        ​qualcuno è stato chiamato come me per la visita ? E l e mail vi é arrivata ? A me ancora no...
        Quando ti arriva l'email ci dici se c'è presenta anche un elenco con tutti i convocati di Catania?

Commenta

Originariamente inviato da lucian86 Visualizza il messaggio
          ciao mi hanno appena inviato la mail con i documenti da entro il 10, a te quando hanno fissato le visite?

ancora non meli hanno fissate, non mi hanno chiamato dopo venerdi.....
          tu eri il secondo all'orale?. io il quarto...
          cmq quando vai portare i documenti a Catanzaro??

Commenta

Ragazzi di ROMA, ma penso che interessi anche a gli abruzzesi e i molisani... io ieri contattai questo numero 0683057704, che sarebbe il numero che mi chiamò per il colloquio, mi rispose una signorina gentilissima... ecco io richiamerei pure, ma non mi sembra il caso... provate a chiamare voi e cercate di farvi dare più info possibili così da confrontarci...
            scritto fatto in sede unindustria (RM) il 26/11/2013
            orale fatto in sede della bufalotta (RM) il 30/01/2014
            in attesa della chiamata alle visite!!! ...
            confido in voi rigazzzz

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
              se vuoi ti do il numero della sign.ra de cherchi però in privato..anche su face, dammi i nominativi e ti cerco
              farsis ma che lista è questa???

Commenta

Originariamente inviato da moriset Visualizza il messaggio
                Ho appena ricevuto la mail per le visite mediche di Treviso... le faranno il 6 marzo a Scorze, per le analisi non si sa ancora niente..
                Ciao moriset, in questi pochi giorni trascorsi hai sentito altri della provincia di Treviso?

hai amici o sai di qualcuno in provincia di Venezia che è stato contattato? :9

Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                  farsis ma che lista è questa???
                  una lista che hanno inviato come allegato a un mio compagno di classe della provincia di oristano, è una lista delle persone che devono andare a fare il 6 marzo le visite mediche..

Commenta

Originariamente inviato da Farsis93 Visualizza il messaggio
                    una lista che hanno inviato come allegato a un mio compagno di classe della provincia di oristano, è una lista delle persone che devono andare a fare il 6 marzo le visite mediche..
                    ho capito.....ma quindi la storia che ci sarà una seconda sessione di chiamte è vera???

Commenta

Originariamente inviato da gianmarco 16 Visualizza il messaggio
                      ho capito.....ma quindi la storia che ci sarà una seconda sessione di chiamte è vera???
                      sinceramente non ci sto capendo più nulla..posso solo dirti per l'ennesima volta che le province di Nuoro e Sassari non sono state contattate, quinid presumo che le telefonate non sono finite,e non so quando chiameranno

Commenta

Sto operando...
                      X